Oroscopo di Branko, venerdì 28 ottobre 2022

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
28/10/2022

Astrologicamente parlando, ecco cosa ci aspetta oggi, venerdì 28 ottobre 2022. L'oroscopo - basato in maniera libera sulle divinazioni di Branko - ci regala un'anteprima di ciò che sarà questa ultima giornata lavorativa della settimana.

Oroscopo di Branko, venerdì 28 ottobre 2022

La giornata di oggi, venerdì 28 ottobre 2022, cosa ci riserva di speciale? Scopriamo insieme, grazie alle previsioni astrologiche liberamente tratte dagli oroscopi dell’astrologo Branko. Il futuro in amore, salute e lavoro viene svelato per tutti i dodici segni dello zodiaco. Per sapere come sarà la giornata, non vi resta che continuare l’articolo.

Ariete, Oroscopo di oggi venerdì 28 ottobre 2022

L’oroscopo sembra abbia ordito un complotto per stimolare la vostra intelligenza. Avrete ottime occasioni per acuire il senso critico e ragionare con la vostra testa: non fatele scappare.

Toro, Oroscopo di oggi venerdì 28 ottobre 2022

Non dimenticate che ciò che sapete fare bene contribuisce tantissimo alla felicità vostra e delle persone che vi circondano. Dovreste apprezzare di più le vostre qualità.

Gemelli, Oroscopo di oggi venerdì 28 ottobre 2022

È un grosso sbaglio procedere con gli occhi fissi sull’obiettivo finale, ignorando ciò che succede lungo il percorso. Cercate di avere una visione più elastica, fate caso ai dettagli mentre ammirate il panorama.

Cancro, Oroscopo di oggi venerdì 28 ottobre 2022

Intrecciate il vostro destino con solo quello di persone positive: i vostri alleati devono essere leali, rispettare ciò che siete e condividere i vostri stessi valori. Gli altri lasciateli ad altri destini.

Leone, Oroscopo di oggi venerdì 28 ottobre 2022

Non perdete contatto con le lezioni che avete appreso dal passato, sia quelle personali, sia quelle che insegna a tutti noi la storia. Sarebbe un gran peccato prendere decisioni senza tenere conto di ciò che è stato.

Vergine, Oroscopo di oggi venerdì 28 ottobre 2022

Forse vi verrà offerto un lavoro in un settore che non considerate il vostro forte, oppure avete paura che vi allontani dai vostri interessi principali. Il consiglio è che lasciate che questa situazione produca i suoi risultati, che potrebbero essere molto interessanti.

Bilancia, Oroscopo di oggi venerdì 28 ottobre 2022

Non lasciatevi travolgere dall’entusiasmo scatenato da grandi discorsi, se poi non c’è concretezza nelle azioni. Impegnatevi voi stessi affinché certe idee si tramutino in fatti.

Scorpione, Oroscopo di oggi venerdì 28 ottobre 2022

Il cielo vi pone delle domande, sta voi dare le vostre personalissime risposte: da cosa vorreste allontanarvi per sempre? Quali lezioni avete imparato? Sarete capaci di andare oltre?

Sagittario, Oroscopo di oggi venerdì 28 ottobre 2022

Con il passare del tempo, avete maturato una buona consapevolezza delle vostre reazioni emotive, modificandole dopo ogni esperienza (negativa o positiva). Nonostante ciò, ogni tanto un sentimento vi coglie alla sprovvista e vi trova impreparati.

Capricorno, Oroscopo di oggi venerdì 28 ottobre 2022

Le stelle indicano che siete pronti a diventare dei veri esperti di misteri, degli avventurieri dell’anima, ricercatori di saggezza innamorati dell’imprevedibilità. Si tratta di una grande cambio di rotta, che forse non durerà a lungo.

Acquario, Oroscopo di oggi venerdì 28 ottobre 2022

Avete bisogno di immergervi in contesti multiculturali, diversi anni luce da ciò che siete. Incontrare persone con opinioni e abitudini diverse dalle vostre vi aprirà gli occhi su molte cose.

Pesci, Oroscopo di oggi venerdì 28 ottobre 2022

È ora di deporre le armi: lasciate perdere gli atteggiamenti aggressivi, dettati dai momenti di rabbia. Il consiglio non è di lasciar perdere le discussioni, ma perlomeno di non inasprire i discorsi con le frecce avvelenate.