6 Orologi classici e raffinati firmati Paul Hewitt. Ecco i più belli…

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
04/05/2023

Nulla di più elegante di un bell'orologio da donna dal taglio classico. Oggi ti mostriamo la splendida collezione dalle linee femminili di Paul Hewitt.

6 Orologi classici e raffinati firmati Paul Hewitt. Ecco i più belli…

Se adori esprimere tutta la tua innata eleganza, fallo con un bell’orologio di Paul Hewitt al polso. I segnatempo più belli della collezione che abbiamo trovato per te li trovi proprio qui sotto!

Qualità ed eleganza per gli orologi firmati Paul Hewitt. Ecco i modelli più raffinati del marchio tedesco

Sono in molte le donne che non riescono a rinunciare al fascino di un bell’orologio da indossare come fosse un gioiello. Questo splendido accessorio, tutt’altro che fuori moda non ha sentito affatto il contraccolpo di tutti gli smartwatch che hanno invaso il mercato. Gli dunque, ancora oggi, restano un accessorio iconico di grande stile che esprime una classe indiscutibile. Oggi però vogliamo parlarti degli splendidi orologi firmati Paul Hewitt che sono pura eleganza e sinonimo di qualità tedesca. Gli orologi di Paul Hewitt infatti significano passione per ciascun dettaglio, anche il più piccolo. Concepiti e progettati con grande rigore qualitativo, gli orologi di Paul Hewitt sono perfetti per la donna che non può rinunciare a quel tocco di classe che solo un segnatempo riesce a dare. Cosa aspetti a dare un’occhiata a questi meravigliosi orologi di Paul Hewitt che ti abbiamo messo nella selezione qui sotto? Tutti i segnatempo più raffinati di Paul Hewitt aspettano solamente te!

LEGGI ANCHE: 5 Orologi Fossil per un look sofisticato ed elegante

Sailor 33 mm color oro con quadrante verde

paul hewitt

Della collezione Sailor abbiamo selezionato questo splendido orologio caratterizzato da un design lineare e senza tempo e da raffinati dettagli marinari. Realizzato in acciaio inossidabile riciclato, l’orologio di Paul Hewitt vanta un potente sistema di energia solare. La collezione SAILOR, ultrapiatta, è disponibile con cassa da 33 mm ed è il compagno ideale per ogni occasione. In occasione di eventi ufficiali, in barca a vela o a passeggio per la città, con un orologio della collezione Sailor farai sempre una bella figura, ovunque tu vada.

Oceanpulse dorato con quadrante bianco

paul

Molto raffinato anche questo orologio Oceanpulse di Paul Hewitt dal design femminile. Il modello crono da donna deve la sua eccellente reputazione soprattutto al suo design sofisticato, in splendida armonia con materiali sostenibili e dettagli marittimi senza tempo. L’orologio da donna Oceanpulse colpisce per il quadrante stravagante di facile lettura e per la cassa robusta, naturalmente realizzata in Marinum Ocean Steel.

Petit Soleil in oro rosa con quadrante rettangolare nero

orologio

Probabilmente l’orologio solare più piccolo al mondo eppure sorprendentemente raffinato. Questo piccolo gioiellino molto femminile è piccolo come una moneta da 10 centesimi e per questo sfuma i confini tra un orologio elegante e un gioiello senza tempo. Il cuore del Petit Soleil è il movimento solare più piccolo al mondo di EPSON. Il sottile design a onde del quadrante ricorda la spensierata leggerezza della Costa Azzurra e trasporta istantaneamente chi lo indossa nell’oceano.

Set Sailor con orologio e The Anchor Bracciale in oro rosa

orologio

Un abbinamento davvero strepitoso non credi? Questo splendido set di Paul Hewitt combino in modo unico l’iconico design marittimo e la sostenibilità. Ispirati dalla bellezza e dalla diversità dei mari, forme classiche, elementi nautici e materiali innovativi caratterizzano le combinazioni dei set regalo Paul Hewitt. In questo caso lo splendido abbinamento si compone di un orologio e bracciale in oro rosa per un look elegante e molto femminile.

Set Petit Soleil Orologio con quadrante multicolor e The Anchor Beads Bracciale

orologio (2)

Un altro set davvero magnifico e che ci ha colpito moltissimo è questo qui composto dall’orologio Petit Soleil e The Anchor Beads Bracciale caratterizzato da piccole perle molto raffinate. L’orologio è realizzato in acciaio dorato e presenta uno strepitoso quadrante rettangolare multicolour che ricorda la bellezza delle luci del fondale marino.

Onda orologio argentato con quadrante rosa chiaro

orologio

Se si immagina un tramonto sul mare, i colori sono come ricoperti d’oro e l’energia è magica. Ispirandosi a questo mondo di colori, i quadranti della collezione di orologi Onda sono stati disegnati e rifiniti con un’esplosione di sole. Il modello semplice e molto lineare è l’ideale per chi ama gli accessori sofisticati con qualche accenno di femminilità. L’orologio argentato della collezione Onda si distingue per questo splendido quadrante di un bel rosa pastello molto chiaro che spicca con la cromatura argentata del modello.

LEGGI ANCHE: Longines, 5 orologi femminili con un fascino senza tempo. Ecco i più belli