5 Orologi Fossil per un look sofisticato ed elegante

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
28/04/2023

L'eleganza di un bell'orologio della Fossil è sempre un fatto certo in termini di stile. Scopri con noi quali sono i modelli più chic della collezione che sapranno valorizzare la tua femminilità.

5 Orologi Fossil per un look sofisticato ed elegante

Gli orologi da donna della Fossil sono sinonimo da garanzia qualitativa e che da sempre non smettono di stupirci per il design elegante e di gran classe. Guarda qui sotto quali sono gli orologi della Fossil più belli che abbiamo trovato per te.

Gli orologi che non ti faranno mai scegliere tra qualità e buon prezzo: ecco i segnatempo Fossil più chic

Ciò che rende Fossil il marchio intramontabile di orologi più amato è il design semplice, lineare e di tendenza. I segnatempo della Fossil si caratterizzano per l’alta qualità dei materiali che non vanno però a intaccare sul costo degli orologi che invece resta sempre più che accessibile. I modelli del brand tra cui scegliere sono davvero tantissimi e i materiali utilizzati per creare questi orologi altrettanto variegati per adattarsi a ogni tipo di gusto. Gli orologi di Fossil spaziano molto anche di design, dal casual allo sportivo all’elegante, dandoti sempre la possibilità di scegliere l’orologio che più è in grado di rappresentarti. Molti degli orologi Fossil sono spesso arricchiti da particolari gioiello per i modelli femminili, o creati in forme e design che risultano essere complementari ad accessori moda da abbinare perfettamente ad ogni look. Insomma, se sei alla ricerca di un buon orologio che sia un valido compromesso tra qualità e tendenza, non puoi che affidarti al marchio Fossil che da sempre non smette di soddisfare ogni gusto personale.

LEGGI ANCHE: Michael Kors, 8 Orologi super chic per impreziosire i tuoi look

Smartwatch ibrido Carlie Gen 6 in maglia d’acciaio color oro rosa

fossil

Ami la modernità e tutto ciò che ha a che fare con i nuovi dispositivi ma, per quanto riguarda gli orologi, non riesci proprio a rinunciare al fascino di un design classico. Bene, non devi mica rinunciare al tuo gusto personale per essere innovativa e Fossil saprà come accontentarti con questo fantastico orologio smartwatch ibrido. Il modello dunque ti permette di avere la tecnologia dalla tua parte con tutta la bellezza di un orologio dal taglio classico. La cassa in acciaio inossidabile si caratterizza per questa bella tonalità di oro rosa molto femminile. Il cinturino è anche intercambiabile in modo tale da permetterti di giocare un po’ con lo stile. L’orologio Fossil Hybrid Smartwatches è compatibile con i telefoni con la versione più recente di Android o iOS.

Orologio Harwell a tre sfere con cinturino in pelle

orologio (2)

Se sei alla ricerca di un orologio Fossil dal taglio giovanile, questo segnatempo sarà perfetto da indossare sui tuoi daily look. L’orologio dal design moderno sarà capace di esprimere tutta la tua personalità. Il modello si compone infatti di questo bel cinturino in pelle grigio chiaro che sposa alla perfezione con il quadrante di colore rosa e la cassa in argento. L’orologio ha un tipo di chiusura a fibbia ad ardiglione a un rebbio che crea un perfetta sinergia con tutti gli elementi dal design moderno di questo segnatempo.

Orologio Jacqueline a tre sfere con datario e cinturino in pelle

orologio1 (1)

Questo orologio Jacqueline da 36 mm presenta un quadrante a raggiera verde dallo sprint squisitamente primaverile. L’orologio ha un movimento a tre sfere con datario e un cinturino in LiteHide di colore marrone medio che ben si abbina alla tonalità del quadrante. Il modello con movimento a quarzo si compone anche della cassa di color oro rosa che mette in risalto la fantasia floreale all’interno dell’orologio.

Orologio automatico Fossil Heritage con bracciale in acciaio bicolore

fossil

Hai carattere e ti piace esprimerlo con un orologio importante che possa dare sfogo tutta la tua personalità. Allora questo orologio Fossil in stile Boyfriend saprà come valorizzarti. Il modello con movimento automatico si compone del cinturino in acciaio inossidabile di colore argento con rifinitura centrale in oro. Il quadrante è invece in oro beige. L’orologio è dotato di bracciale con chiusura deployante.

Orologio Carlie Mini a tre sfere con cinturino in pelle blu navy

fossil

Questo è invece l’orologio pratico e super versatile della Fossil che si adatterà con precisione a qualsiasi look. Il modello con movimento a quarzo si distingue per il cinturino in pelle di questo bel color navy molto indossabile che starà benissimo con tante tonalità diverse. La cassa in acciaio inossidabile si distingue invece per questo bel color oro rosa molto femminile ed elegante. Ma la grande raffinatezza di questo orologio proviene soprattutto dal quadrante multicolor chiaro molto luminoso.

LEGGI ANCHE: Orologi Donna, 7 segnatempo moda perfetti per impreziosire i look di Primavera