Michael Kors, 8 Orologi super chic per impreziosire i tuoi look

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
24/04/2023

L'orologio di classe che caratterizza ogni look. Scegli il tuo preferito tra questi meravigliosi segnatempo firmati Michael Kors!

Michael Kors, 8 Orologi super chic per impreziosire i tuoi look

Ciò che più colpisce della linea di orologi di Michael Kors è il fascino elegante e glamour dei design. I segnatempo di cui vogliamo parlarti oggi sono super raffinati e perfetti da indossare in qualsiasi occasione per impreziosire i tuoi look. Scopri insieme a noi quali sono gli orologi di Michael Kors più imperdibili della collezione.

Fascino ed eleganza, gli orologi da donna di Michael Kors sono l’accessorio cool da avere sempre

Sfogliano il catalogo della collezione di orologi Michel Kors ci siamo imbattute in tantissimi modelli tutti diversi tra loro che si adattano a ogni esigenza. Ma ciò che unisce tra loro tutti questi splendidi segnatempo è la raffinatezza del design femminile e contemporaneo. A seguire trovi tutti gli orologi più belli di Michael Kors da non lasciarsi scappare.

LEGGI ANCHE: Longines, 5 orologi femminili con un fascino senza tempo. Ecco i più belli

Orologio oversize Camille tonalità oro rosa con pavé effetto sfumato

KORS

L’orologio oversize Camille di Michael Kors è il perfetto connubio di grinta e raffinatezza. Grazie a questo scintillante quadrante impreziosito da pavé rosa, questo moderno orologio in acciaio tonalità oro rosa è reso ancora più glamour da una combinazione di pavé e pietre taglio baguette. Indossalo per donare un tocco di personalità ai tuoi outfit più chic.

Orologio Emery oversize tonalità oro con maglie a catena e pavé

orologio

Emery è invece il raffinato orologio di Michael Kors declinato in una nuance calda ed elegante con scintillanti cristalli pavé. Il modello si distingue per gli eleganti numeri romani che conferiscono a questo orologio un fascino classico, mentre il bracciale oversize con maglie a catena aggiunge un tocco glamour e moderno. Questo splendido orologio può essere considerato un must have sia per il giorno che per la sera.

Orologio Pyper mini tonalità argento con pavé

kors

Preferisci orologi dal design più minimal e casual? Allora eccoti l’orologio adatto a te. Il segnatempo Pyper è l’emblema dell’eleganza quotidiana grazie a questo sobrio cinturino in mesh che dona un fascino senza tempo. Questo accessorio in tonalità argento con pavé presenta un quadrante in madreperla iridescente molto glamour. Indossalo da solo o abbinalo a luccicanti bracciali rigidi per un look glam di grande effetto.

Orologio Emery mini in tonalità oro rosa con pavé

orologio

Un orologio mini davvero splendido grazie proprio alle dimensioni ridotte super raffinate. Se ami esprimere la tua personalità femminile, questo orologio di Michael Kors saprà come accontentarti. L’orologio Emery è un prezioso segnatempo con cristalli pavé dal forte impatto visivo e con i numeri romani che conferiscono a questo orologio un fascino classico. Il cinturino lucido aggiunge un tocco di eleganza disinvolta a questo elegantissimo modello che riesce a donare un tocco glamour a tutti i tuoi look, anche quelli più di classe. Indossa lo splendido orologio in un evento serale very glam.

Orologio Emery tonalità oro con pavé e cinturino in pelle stampa coccodrillo

arancione

Quale miglior colore per la primavera? Questo meraviglioso orologio di Michael Kors ci ha molto colpito proprio per questo colore arancio super vitaminico che mette di buon umore. Il segnatempo Emery è un prezioso orologio caratterizzato da un elegante quadrante rettangolare e numeri romani classici. Questo modello dal formato mini presenta una cassa impreziosita da cristalli a pavé e un cinturino in pelle stampa coccodrillo per un tocco di eleganza chic in più. L’orologio arancione è perfetto come accessorio glamour per tutti i giorni, ma anche come dettaglio chic per impreziosire i look serali più cool.

Orologio Pyper bicolore con logo in rilievo

kors

Molto bello grazie a questo fascino più moderno anche l’orologio di Michael Kors Pyper, emblema dell’eleganza quotidiana. Questo segnatempo con cinturino classico bicolore presenta una ghiera con luccicanti pavé e un quadrante minimal con le iniziali “MK” in rilievo. Indossalo da solo o abbinalo a luccicanti bracciali rigidi per un look glam che sia veramente d’impatto.

Orologio Runway bicolore con pavé

orologio

Eccoti qui uno degli orologi più particolari della collezione di Michael Kors! Dona un tocco di lucentezza ai tuoi look con questa sfavillante rivisitazione dell’orologio Runway. Realizzato in acciaio inossidabile, il segnatempo di Kors si contraddistingue per questo bel modello bicolore impreziosito da piccoli diamanti che si abbinano a quelli presenti sulla ghiera e sul cinturino. Il quadrante in tonalità oro presenta un datario e quadranti secondari alimentati da un movimento al quarzo. Per tutte coloro che non riescono mai a scegliere tra l’argento e il dorato.

Orologio Parker tonalità oro con logo e pavé

kors

Leggermente più casual rispetto ai modelli presentati fin ora, questo orologio di Michael Kors presenta un sofisticato design perfetto da indossare tutti i giorni. Il segnatempo in tonalità oro è rifinito con uno sfavillante pavé e con le iniziali “MK” per un look elegante e contemporaneo allo stesso tempo. Divertiti ad abbinarlo ad altri accessori altrettanto chic.

LEGGI ANCHE: Orologi Donna, 7 segnatempo moda perfetti per impreziosire i look di Primavera