Orologi Donna, 7 segnatempo moda perfetti per impreziosire i look di Primavera

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
14/03/2023

Stai cercando un nuovo orologio che sia perfetto per tutti i giorni ma che allo stesso tempo sia capace di esprimere il tuo mood primaverile? Allora non perderti questi sensazionali modelli che abbiamo trovato per te!

Orologi Donna, 7 segnatempo moda perfetti per impreziosire i look di Primavera

L’accessorio più elegante di fatto resta proprio l’orologio. Come fare a meno di questo splendido elemento dal fascino senza tempo? Guarda qui sotto gli irresistibili modelli primaverili che ti abbiamo selezionato. Sono davvero imperdibili e super femminili.

Orologi primaverili: tutti i modelli da donna dal design fresco e giovanile

Anche se ultimamente vediamo sempre più smartwatch al polso di una donna, alcune non riescono a smettere di cedere al fascino di un orologio classico. L’orologio da donna resta un accessorio estremamente elegante in grado di valorizzare qualsiasi outfit donandogli una classe inconfondibile. C’è chi preferisce i modelli leggeri e dal design minimalista, chi punta sui modelli più grandi e dal taglio maschile. Insomma ognuno ha il proprio gusto, ma anche gli orologi così come altri gioielli sono più indicati in un periodo piuttosto che in un altro. Per questo motivo oggi abbiamo deciso di mostrarti tutti i modelli di orologi da donna che saranno perfetti da indossare in primavera. Scopri qui sotto tutti i modelli più freschi e cool perfetti per la bella stagione.

LEGGI ANCHE: Occhiali da Sole Fendi: 7 modelli di Classe da non lasciarsi sfuggire!

Nifa orologio con quadrante stampato di Morellato

morellato

Partiamo subito da questo originale modello di orologio da donna di Morellato perfetto per la primavera grazie a questo particolare motivo disegnato all’interno del quadrante. L’orologio Ninfa 36MM in acciaio porta un delicato cinturino beige e un quadrante trasformato in habitat ideale di insetti e sagome di fiori. Questo particolare orologio è perfetto per tutte coloro che amano la natura e amano portarne sempre un piccolo simbolo con se.

Parker orologio oversize oro rosa con logo e pavé

kors

Molto raffinato e allo stesso tempo casual perfetto da indossare su tutti i tuoi daily outfit anche questo bell’orologio firmato Michael Kors. L’orologio Parker dallo stile ricercato è impreziosito da sfavillanti pavé per un look elegante e raffinato. L’accessorio presenta un nuovo mix di colori e materiali, dalla cassa in acciaio inossidabile tonalità oro rosa al cinturino in tela con stampa logo che dona un tocco moderno e giornaliero al modello. Il giusto grado di lucentezza lo rende l’accessorio perfetto per il giorno o per essere abbinato a un look più elegante. Il quadrante oversize è perfetto per tutte le amanti degli orologi simil taglio maschile.

Orologio in silicone con cristalli sciolti di Liu Jo

liujo

Comodo, pratico e dalle linee semplici, questo orologio di Liu Jo è perfetto per la bella stagione grazie proprio a questo design molto sobrio. A rendere questo accessorio ideale per la primavera è la bella tonalità di azzurro baby di cui è caratterizzato e dai dettagli luminosi che lo impreziosiscono. Il modello è reso più chic grazie ai piccoli cristalli contenuti nel quadrante.

Sweetheart Bird orologio con elementi della natura di Swatch

swatch

Carinissimo anche questo orologio di Swatch molto moderno e giovanile. Il modello in bioceramic presenta un quadrante argentato spazzolato e si distingue per questo caratteristico cinturino stampato in silicone di colore rosa opaco e Swatch Sparkles argentate. L’orologio sarà perfetto per tutti i tuoi look giornalieri e darà un tocco chic e sbarazzino al tuo outfit grazie a questi elementi del mondo della natura disegnati che lo impreziosiscono.

Jacqueline orologio con fasi solari di Fossil

fossil

Molto chic e raffinato per chi adora avere sempre un tocco di classe, questo bel modello di orologio di Fossil multifunzione. L’orologio Jacqueline di particolare ha il piccolo quadrante con fasi solari e lunari che lo rendono super femminile e originale. Il modello presenta un raffinato cinturino in pelle verde piuttosto sottile e molto elegante.

Rainbow orologio con cristalli arcobaleno di Festina

festina

Questo sì che è un orologio pensato per sorprendere! Il modello molto di tendenza che ti abbiamo selezionato è perfetto per tutte coloro che amano distinguersi per gli accessori più chic e originali. L’orologio dal fascino primaverile è super luminoso e coloratissimo grazie a questa scicchissima ghiera con piccoli cristalli di tutti i colori che replica la scala cromatica dell’arcobaleno. Insomma un orologio che è il mix perfetto tra eleganza del dettaglio e funzionalità.

Orologio multifunzione con cinturino colorato di Guess

guess

Che ne pensi invece di questo brioso modello adatto alla bella stagione? Ami indossare accessori sempre alla moda e che diano un tocco di stile inconfondibile al tuo look? Allora non perderti questo orologio con quadrante con tre cronografi. La cassa rotonda è realizzata in acciaio inossidabile, mentre il cinturino è in vera pelle e silicone. Ciò che rende questo modello super cute è proprio il cinturino super colorato in perfetto mood primaverile.