5 Ombretti neri super pigmentati perfetti anche per Halloween

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
25/10/2023

Se cerchi uno sguardo intenso e profondo, tutto ciò di cui hai bisogno è di un buon ombretto nero super pigmentato. Questi qui sono i migliori...

5 Ombretti neri super pigmentati perfetti anche per Halloween

È il re delle nuance, una delle tonalità imprescindibili del beauty case di ciascuna di noi: l’ombretto nero. Indipendentemente dal fatto che tu possa non usarlo tutti i giorni, l’ombretto nero è il colore da avere sempre, anche se in fondo al beauty in quanto, prima o poi, ti tornerà sempre utile. Poi, se ci pensi bene, l’ombretto nero ti sarà utile soprattutto in questo momento viso che la serata di Halloween va man mano avvicinandosi.

L’ombretto nero è il must have per uno sguardo super intenso. Ecco i migliori che userai anche per Halloween

Sono i classici intramontabili di una palette occhi come si deve, gli ombretti neri devono essere super pigmentati soprattutto se vuoi assicurarti uno sguardo profondissimo e intenso! Poi, se ci pensi bene, non esiste donna sulla faccia della terra che possa dire di non averne almeno uno, anche se un po’ rotto, sul fondo del beauty case. Gli ombretti neri sono un grande classico ma anche la tendenza del momento proprio per la sua capacità di valorizzare qualsiasi tipo di occhio. Gli ombretti neri infatti delineano lo sguardo regalando profondità e un effetto drammatico di forte impatto. Questa tonalità oltre ad essere utile sempre è anche la nuance ideale per un make up di Halloween davvero favoloso, a prescindere da cosa tu abbia deciso di mascherarti. Attenzione però, per far in modo che il tuo trucco sia davvero stupefacente, hai bisogno di un ombretto nero che sia particolarmente pigmentato. Quindi, se hai qualche incertezza su quale sia il migliore che possa garantirti una formulazione tanto corposa e pigmentata, ci pensiamo noi a dirti quali sono i top da usare! Eccoteli qui sotto!

LEGGI ANCHE: Trucchi e Cosmetici Nichel free: 5 marche da provare

Mono couleur couture, l’ombretto con aloe vera di Dior

ombretto dior nero

All’interno di una nuova custodia couture, l’iconico ombretto nero Mono Couleur Couture si ispira ai colori simbolo della Maison per presentare una gamma di tonalità ed effetti spettacolari: vellutato, mat, satinato, metallizzato o paillettato. Questa qui sopra è la versione ultra matte super intensa e rigorosamente dal finish a lunga tenuta. Arricchito con aloe vera e olio di pino, questo ombretto nero ha la texture cremosa e confortevole che idrata intensamente la palpebra.

Eye Tint, l’ombretto a base d’acqua di Armani

ombretto nero

L’ombretto liquido Eye Tint è un prodotto pratico e facile da utilizzare grazie alla texture super confortevole e facile da applicare. La sua formula a base d’acqua si adatta istantaneamente alla pelle e dura tutta la giornata. Con l’ombretto Armani Eye Tint, diventerai un’esperta in tutte le tecniche di trucco degli occhi: allo smokey eyes al cut crease riuscirai ad ottenere i look occhi più sofisticati. Il suo applicatore ad alta precisione permette di disegnare le linee dell’eyeliner e di sfumare l’ombretto in modo facile e preciso, aiutandoti a realizzare un trucco definito e senza sbavature.

Impeccable, l’ombretto compatto di Collistar

ombretto nero di Collistar

Impeccable è l’ombretto nero compatto dalla texture matte e che rilascia immediatamente il colore. La sua innovativa formula contiene Suberlift dall’azione liftante e vitamina E, idratante. Il prodotto vanta un bassissimo contenuto di nickel, il che lo rende perfetto anche per le pelli più sensibili.

LEGGI ANCHE: I nuovi Calendari dell’Avvento Beauty: i 5 migliori tra skincare, make up e profumi

Eyephoria Colorshot, ombretto Liquido Multi-Finish di Rabanne

ombretto paco rabanne

Scopri Eyephoria Colorshot, l’innovativo ombretto liquido di Rabanne altamente pigmentato che non appiccica, ed è leggero sugli occhi. L’ombretto nero è altamente pigmentato con un finish ultra vellutato e con la texture morbida e fresca offre una coprenza elastica e modulabile. Eyephoria Colorshot ha una formula vegana innovativa che contiene dal 71% all’ 87% ingredienti di origine naturale ed è arricchito da burro di Karité. 12 ore di sguardo super intenso!

Waterproof Creme Color, l’ombretto in crema di Anastasia Beverly Hills

ombretto in crema Anastasia beverly hills

L’ombretto nero non è mai stato più intenso di così! Quando cerchi un colore intenso per le palpebre o per delineare precisamente la linea degli occhi, ecco un alleato perfetto! Gli ombretti neri in gel Anastasia Beverly Hills accentuano la bellezza dello sguardo e rendono ogni tuo trucco più interessante. La formula resistente all’acqua e allo sbavamento offre una copertura massima che si asciuga in una finitura meravigliosamente opaca. Pur essendo molto intenso si sfuma facilmente!

LEGGI ANCHE: Lip Contouring, come realizzarlo: 5 prodotti per un make up labbra perfetto