I nuovi Calendari dell’Avvento Beauty: i 5 migliori tra skincare, make up e profumi

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
20/10/2023

Giorno dopo giorno trova la tua sorpresa di bellezza con i calendari dell'avvento beauty! Profumi, make up e prodotti di skincare ti accompagneranno al Natale in tutto il tuo splendore!

I nuovi Calendari dell’Avvento Beauty: i 5 migliori tra skincare, make up e profumi

Quanti giorni mancano al Natale? Ancora meno se li conti con un favoloso calendario dell’avvento Beauty! Oggi vogliamo mostrarti quali sono le proposte più interessanti che variano tra skincare, make-up e profumi a seconda di quale sfera ami di più! Pronta a scoprire quali sono i più interessanti da tenere assolutamente in considerazione? Quest’anno arriverai al giorno di Natale con un sorriso in più!

Ogni giorno una sorpresa incredibile! Scopri i migliori calendari dell’avvento beauty 2023…

Sembrava ieri che eravamo lì a spiegarti di quale fosse il migliore bikini di tendenza da indossare ed oggi invece eccoci qui a pregustare già l’aria natalizia. Oggi infatti vogliamo parlarti di uno dei modi migliori per fare il countdown delle feste: con i calendari dell’Avvento beauty 2023. Messi da parte quelli a tema dolci, che per quanto siano sfiziosi e gustosi, non fanno altro che farci aggiungere qualche centimetro in più, per quest’anno goditi tutto il mese di dicembre con una nuova sorpresa beauty che di certo male non può fare. La scelta sarà davvero ardua perché le proposte sono davvero tante e tra profumi, prodotti di skincare e make up, i calendari dell’avvento 2023 ci accompagneranno nel giorno più atteso dell’anno con tantissimi cosmetici che renderanno la nostra belle davvero magnifica. Qui sotto trovi i più belli da tenere assolutamente in considerazione.

LEGGI ANCHE: Lip Contouring, come realizzarlo: 5 prodotti per un make up labbra perfetto

A tutta skincare con Masqmai

masqmai calendario dell'avvento

Se sei appassionata di skincare e prodotti per il viso, potresti goderti la tua attesa verso il Natale con il favoloso calendario dell’avvento di Masqmai. All’interno troviamo il Mini Tea Tree Gel, il Mini Miracle Hair Mask, Mini SOS drying lotion, Sachet Prop Platinum cream, Mini Peptide concentrate,Mini Natural beauty elixir, Sachet Rose Gold Oil,Mini Contouring body oil. Per il make up invece: l’Eye Pencil, il Pink Velvet Lipstick, e il Vanilla glow lip balm.

Il make up da diva con il calendario dell’avvento di Charlotte Tilbury

calendario avvento charlotte tilbury

Aspetta il Natale con un make up da star del cinema grazie al calendario dell’avvento firmato Charlotte Tilbury con il Charlotte’s Lucky Chest of Beauty Secrets, regalalo a chi ami o a te stessa per completare la tua collezione.Questo cofanetto in edizione limitata contiene. Il favoloso cofanetto delle meraviglie contiene la crema Magic Cream, l’olio per labbra Magic Lip Oil Elixir, lo spray fissante Airbrush Flawless Setting Spray, il gloss Collagen Lip Bath nella tonalità Walk Of No Shame, l’illuminante liquido Hollywood Beauty Light Wand nella tonalità Spotlight, il blush liquido Pillow Talk Matte Beauty Blush Wand nella tonalità Pillow Talk, il mascara Pillow Talk Push Up Lashes nella tonalità Super Black. Per le labbra abbiamo matita Lip Cheat nella tonalità Hot Gossip, per il viso il siero Magic Crystal Elixir e il rossetto Hot Lips K.I.S.S.I.G nella tonalità Glowing Jen. Occhi da gatta con l’eyeliner Rock’n’Kohl nella tonalità Barbarella Brown e il pennello Hollywood Complexion.

I 25 tesori profumati di Diptyque

profumi

Ora invece è il momento di dedicarci a tutte le appassionate di alta profumeria con il calendario dell’avvento beauty di Diptyque. In questo calendario dell’Avvento con 25 sorprese, in edizione limitata, tutte le note dei profumi festivi di Sapin (Abete), Délice (Delizia) e Coton (Cotone) tra emulsioni per le mani, creme viso, profumi per ambienti e tantissimo altro.

LEGGI ANCHE: Pantenolo, tutti i benefici per Pelle e Capelli. Fa davvero Miracoli!

Tutti i best seller nel cofanetto dei sogni di Lancome

lancome calendario dell'avvento

Questo elegante cofanetto in edizione limitata ti aspetta con 24 best seller Lancôme racchiusi nelle scintillanti caselle decorate. Uno scenario magico e notturno fa da cornice alle tue sorprese. Nel calendario dell’avvento abbiamo: il profumo iconico La Vie Est Belle, la crema Hydra Zen Gel, il contorno occhi Advanced Génifique Eye Cream, il mascara Hypnôse, la matita L’Absolu Rouge Drama Matte Lipstick, il mascara Lash Idôle Mascara, il tonico Douceur Softening Hydrating Toner, il rossetto L’Absolu Rouge Intimatte Lipstick 299… Beh mica vorrai rovinarti la sorpresa scoprendo tutto il contenuto!

Make up perfetto per il giorno di Natale con Nabla

calendario dell'avvento di Nabla

Arriva al giorno di Natale con un make-up perfetto con il calendario dell’avvento beauty di Nabla. In questo cofanetto da scoprire giorno per giorno troverai 12 iconiche sorprese full size, confezionate in box splendidamente decorati. Nello scrigno make up trovi: Angel Aura il primer ad azione rimpolpante e liftante, il Beyond Jelly Lipstick il rossetto dal finish lucido e glassato e dalla coprenza modulabile, il Close-Up Baking & Setting Powder la cipria libera traslucida universale, ideale per tutti gli incarnati. Per le labbra invece il Close-Up Lip Shaper – Nude la matita labbra confortevole e Cupid’s Arrow l’iconica matita multi-funzione e a lunga tenuta, dalla texture cremosa e dall’immediato rilascio colore. Matte Pleasure Lipstick Karma Red, il rossetto opaco puro ed intenso, dalla formula aderente e confortevole. Invece, per una stesura perfetta delle formule viso liquide il Foundation Brush, il pennello ideale per l’applicazione uniforme. Per un make up occhi da favola il Side By Side Nude Palette, l’iconica palette di ombretti in 16 tonalità nude con diversi finish sia fondenti, cremose, ultra pigmentate e dalle alte performance. Il Two Reasons Soft Nude ovvero l’innovativo duo dai molteplici talenti! Un solo prodotto racchiude due differenti texture multiuso che possono essere utilizzate su labbra, guance e parti alte del viso. Ciglia pazzesche invece con Vicious Mascara super volumizzante ad alta definizione che intensifica le ciglia alla radice, lasciando le punte allungate, liftate e ben separate. Infine il gloss più plump di sempre Viper Lip Plumperche aumenta il volume delle labbra in pochi minuti, con effetto di almeno 2 ore!
LEGGI ANCHE: Le Creme brucia grassi funzionano davvero? Tutta la verità sui i prodotti snellenti