Ombretti Cremosi, le novità 2023 dallo Store di Clio Make up: Ecco le 6 nuance più cool!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
01/01/2023

Hai già visto le nuove nuance degli ombretti in crema di Clio Make-up? Sono super luminose, cremosissime e dal finish metallizzato. Qui sotto ti abbiamo messo tutte le nostre colorazioni preferite della nuova collezione!

Ombretti Cremosi, le novità 2023 dallo Store di Clio Make up: Ecco le 6 nuance più cool!

Sono super cremosi, hanno lo stesso tipo di texture della mousse e sono semplicemente meravigliosi per quando vuoi realizzare un make-up dall’effetto vellutato, stiamo parlando dei nuovissimi ombretti cremosi dello store di Clio Make-up. Se ti sono sfuggite queste splendide nuance, devi assolutamente correre ai ripari! Qui sotto ti aspettiamo con le nuove colorazioni degli ombretti di Clio Make-up.

Ombretti in crema! Tutte le tonalità più belle dello store di Clio Make Up per un trucco super scintillante

La tua pelle tende a seccarsi e il finish del tuo make-up occhi non riesce proprio a entusiasmarti? Beh, in questo caso esistono gli ombretti in crema, perfetti per tutte coloro che hanno questo tipo di pelle. La nuova collezione SweetieLove dello store di Clio Make-up è composta da ombretti in crema di altissima qualità, dal finish finemente metallizzato, super long lasting e water resistant. Realizzati con una formula vegan dal tocco vellutato unico nel suo genere, questi ombretti cremosi sono perfetti proprio per chi tende ad avere la pelle secca. Il risultato? Un tocco leggerissimo sulla palpebra e un colore pieno e luminoso dall’effetto tridimensionale. Grazie poi alla texture facilissima da sfumare e alla coprenza modulabile, è possibile ottenere make-up look più soft o più rock a seconda di come scegli di stendere il prodotto. A questo punto, se vuoi scoprire quali sono gli ombretti cremosi di Clio Make-up che ci sono piaciuti di più, ti conviene dare un’occhiata qui sotto! Sono uno più bello dell’altro!

LEGGI ANCHE: Come truccare le sopracciglia: 5 prodotti make up assolutamente da provare!

Taboo, la nuance marrone per realizzare tanti make-up diversi adatti a tutte le occasioni

make up

Cominciamo subito con una delle tonalità più versatili di tutta la nuova collezione degli ombretti cremosi di Clio Make-up, il Taboo. Questa splendida nuance sul marrone, oltre che perfetta per valorizzare gli occhi color cioccolato, è una delle nostre tonalità preferite proprio per il fatto che si adatta magnificamente sia al trucco giornaliero che a quello più chic della sera. Dolce-amaro, luminoso, sensuale e molto intrigante, questo ombretto in crema unico è incredibilmente luminoso e dona profondità allo sguardo.

Starberry, la tonalità glamour per il make-up più goloso

starberry

Un’altra splendida nuance che ci ha davvero colpite è la Starbarry, caratterizzata da questa meravigliosa tonalità color fragola. L’ombretto cremoso svolterà completamente il look grazie a questa particolare colorazione rosso melograno metallizzato. Il mix di perle ben sfumato rilascia un fondo dark che rende il colore ricercato e unico nel suo genere. Diversamente da come si possa pensare, il make-up tendente al rosso è molto più versatile di quanto si possa credere ed è fantastico per valorizzare sia gli occhi chiari che quelli più scuri!

Platilicius, l’ombretto super scintillante per il tuo make-up sparkling

ombretto

Se sei amante del make-up metallizzato, non puoi assolutamente perdere questa meravigliosa tonalità di ombretto in crema che è capace di rendere questo effetto ancora più shine. Questa fantastica nuance diventa super preziosa grazie ai ricercati riflessi color platino di cui è caratterizzato l’ombretto in crema Platilicious! La sua texture vellutata e fondente è costellata da perle luminosissime che vestono le palpebre di una sottile, ma abbagliante luce! La splendida tonalità è inoltre molto versatile ed è un vero e proprio passe-partout per tanti tipi di make-up, da quello giornaliero a quello da serata glamour!

LEGGI ANCHE: Il make up perfetto per occhi scuri: 5 Trucchi per valorizzare il tuo sguardo

Sugarfree, la tonalità perfetta per valorizzare gli occhi azzurri

make-up (1)

Hai gli occhi azzurri e sei sempre alla ricerca di ombretti che abbiano una tonalità che sia capace di valorizzare questo prezioso dono che ti ha fatto madre natura? Allora abbiamo proprio trovato la nuance di ombretto in crema che può fare al caso tuo. Questo inedito colore arricchisce la gamma degli ombretti in crema SweetieLove con le sue note fredde e profonde, costellate da una luminosa scia di perle argentate. Grazie al colore pieno e intenso il make-up avrà un’allure davvero speciale.

Candy Wrap, la nuance sul viola per esaltare gli occhi verdi

ombretto (1)

Lo sapevi già che l’ombretto viola è semplicemente perfetto per esaltare gli occhi verdi? La misteriosa nuance di ombretto in crema SweetieLove Candy Wrap è un’affascinante tonalità di grigio antracite resa super luminosa grazie ai romantici riflessi color malva/melanzana. L’ombretto in crema è arricchito da tante minuscole perle multisfaccettate dall’effetto tridimensionale che svelano la raffinata dolcezza e regalano uno sguardo luminoso e magnetico.

Champagnissimo, l’ombretto in crema per accompagnarti nelle serate più cool

ombretti in crema

Infine eccoti anche questa splendida nuance per dare un incredibile luce al tuo make-up da sera. Perfetto per quando vuoi realizzare un trucco super sparkling, l’ombretto in crema Champagnissimo è una mousse sfavillante e unica dal colore beige freddo che si fonde con delicate sfumature dorate per un effetto extra shine. Questa tonalità è decisamente la must-have ideale per creare look glamour e che tendono allo smokey eyes. Ah, ricordati di indossarlo anche sulle gote per illuminare il viso!