Occhiali da Sole Inflated, il nuovo Trend: 6 paia che non puoi lasciarti sfuggire!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
17/02/2023

Ti è già capitato di vederli in giro vero? Beh, una cosa è sicura, loro diventeranno il trend della primavera 2023. Gli occhiali più cool del momento si chiamano Inflated e saranno il must have della bella stagione.

Occhiali da Sole Inflated, il nuovo Trend: 6 paia che non puoi lasciarti sfuggire!

Diventeranno il nuovo oggetto del desiderio a partire da questa primavera in poi, e se ancora non ne hai mai sentito parlare, non temere, perché a breve sarà sulla bocca di tutti, o meglio, sul naso di tutti! Stiamo parlando dei nuovi occhiali da sole Inflated, una nuova tendenza nel mondo della moda che ha già iniziato a far molto parlare di se. I pronostici parlano chiaro, sarà l’occhiale must have della nuova primavera 2023, e se vuoi sapere perché lo ameranno tutte, ti basta continuare a leggerci qui sotto perché i modelli che ti mostreremo avranno davvero tanto da dire. Piccola avvertenza, sono straordinariamente cool e forse, un po’ sopra le righe. Ma in fondo, cosa c’è di male in questo, la moda è bella proprio perché si può osare!

Il must have della primavera 2023 si chiama Inflated, l’occhiale da sole più trendy di sempre

Scegliere un occhiale da sole non è cosa da niente, anzi, a volte mette anche un po’ di agitazione proprio perché si spende una certa somma con il rischio che una sola stagione dopo, questo sia già passato di moda. Ma, c’è anche da dire che, chi ama gli stili più esclusivi e originali, non si lascia di certo sconvolgere dalla fine di una tendenza! In questo mare magum dei trend, c’è un occhiale destinato a rimanere nei nostri cuori, anche se (ma non è detto) un giorno potrebbe passare di moda. Stiamo parlando dei favolosi occhiali da sole Inflated di Loewe, il brand spagnolo che ha intriso la moda con un design ludico e giocoso. Gli occhiali da sole Inflated, realizzati in acetato presentano una originale montatura con effetto imbottito che ricorda un piumino, in colori vivaci come bianco, blu, rosso e giallo, e ciò che li rende così cool è lo straordinario effetto cartoon che li caratterizza da tutti gli altri modelli. Gli occhiali da sole Inflated hanno montature dalla diverse forme: rettangolari, arrotondati, a mascherina, ma è proprio il modello il cat-eye ad avere la meglio su tutti con le fantastiche suggestioni pop in classico stile anni 60.

LEGGI ANCHE: Monki, 6 accessori sopra le righe che non puoi lasciarti sfuggire!

Inflated con montatura rettangolare color Lipstick di Loewe

loewe

Iniziamo subito con questo straordinario modello, l’originale Inflated ideato proprio dal brand Loewe. Questo modello super cute non sono super esagerati grazie alla forma rettangolare rigonfiata, ma sono resi ancora più cool da questa bella tonalità di rosso super acceso. Il modello rigonfiato di Inflated sono in nylon con la scritta del brand Loewe sull’asta.

Occhiali da sole rotondi color verde acceso di Bottega Veneta

bottega veneta

Restando sempre in tema di colori super sgargianti, anche questo bellissimo modello verde di Bottega Veneta. Gli occhiali da sole Inflated presentano una montatura rotonda super cool realizzata in acetato. Con questi splendidi occhiali nessuno oserà mai dire che non sei una che segue le tendenze!

Occhiali da sole neri squadrati e rigonfiati di Loewe

loewe (2) (1)

Se ti piace lo stile e il design rigonfiato del modello di tendenza Inflated ma desideri mantenere un profilo più basso e sobrio, questo potrebbe proprio fare al caso tuo. Gli occhiali da sole Inflated di Loewe, con il motivo a palloncini sono realizzati anch’essi in acetato e presentano un glamour profilo oversize arrotondato e una targhetta con logo sulle aste curve. Per un look ancora più sofisticato, anche le lenti sono total black!

Occhiali da sole color crema opalescente di Celine

celine

Glamour! Questi sono davvero stupendi e perfetti per uno stile anni cinquanta! Se ami i colori neutri e preferisci qualcosa dal fascino più retrò, questi occhiali Inflated di Celine ti faranno letteralmente impazzire. Più semplici rispetto ai modelli precedenti, ma sempre con la montatura rigonfiata super trendy, questi occhiali da sole hanno la classica montatura ovale sempre realizzata in acetato. Le lenti sono invece caratterizzate da questa bella tonalità di marrone molto chic.

Inflated rettangolare trasparente azzurro chiaro di Jacquemus

jaquemus (1)

Ma ora ritorniamo a un modello trendy e dal design più originale con questi splendidi occhiali da sole firmati Jacquemus. Seppur la forma sia così particolare e splendidamente esagerata, il modello è molto femminile e perfetto per dare carattere all’outfit. In collezione limitata del brand francese, questi occhiali Inflated presentano un design rettangolare dallo stile futuristico con geometriche molto radicali e spigolose.

Inflated rigonfiati color rosa cipria di Versace

occhiali

Concludiamo poi, anche con con questo bell’occhiale modello Inflated di casa Versace. Ispirati anche loro alla cultura hip-hop degli anni ’90, questi occhiali da sole presentano una montatura in acetato e ampie aste rifinite con dettaglio Medusa color oro. La forma rettangolare è messa in risalto dalle lenti con sfumatura scura e dalla femminile montatura color rosa cipria per un look davvero glamour.

LEGGI ANCHE: Ballerine con il Tacco, la nuova tendenza di Primavera: 5 modelli da acquistare subito