Nuovo, gigantesco Tatuaggio per Damiano dei Maneskin. Ecco il significato…

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
14/04/2023

Damiano dei Maneskin ha approfittato della sua pausa romana per farsi un gigantesco tatuaggio sul braccio destro!

Nuovo, gigantesco Tatuaggio per Damiano dei Maneskin. Ecco il significato…

Damiano dei Maneskin ha approfittato di una breve pausa dal tour europeo per godersi qualche giorno nella sua amata Roma. Il cantante rock ha anche avuto il tempo di farsi un nuovo e vistoso tatuaggio sul braccio destro che prende ispirazione da un manga giapponese.

Damiano dei Maneskin in pausa a Roma

Attualmente la giovane rock band italiana dei Maneskin è impegnata nel Load Kids Tour, con tante tappe in Europa e soprattutto in Italia, che li terranno impegnati fino a estate inoltrata. Complici le feste pasquali, i membri della band si sono concessi una breve pausa dai live per trascorrere queste giornate primaverili in famiglia.
Il frontman Damiano, durante la sua permanenza nella natia Roma, è riuscito persino a trovare il tempo per farsi fare un nuovissimo tatuaggio, che si va ad aggiungere ai tanti altri disegni che ha impressi sulla pelle, tra cui possiamo ricordare la scritta ‘Il ballo della vita’ sullo sterno, le ‘creazioni’ di Victoria e il dragone in ricordo del live in terra nipponica. Insomma, Damiano ha una grande passione per i tatuaggi, ma anche per il Giappone: l’ultima creazione prende infatti  ispirazione da un celebre manga.

Damiano dei Maneskin e il nuovo tatuaggio

Per farsi tatuare a Roma, il cantante dei Maneskin si è rivolto al tattoo artist Gabriele Anakin, che ha realizzato un grande tatuaggio che ha coperto quasi tutto il braccio destro di Damiano. Il disegno si ispira al fumetto giapponese Attack on Titan: sono due primi piani del protagonista Eren Jager, uno in forma umana e l’altro trasformato in gigante.

LEGGI ANCHE>>>VALENTINA FERRAGNI PER LA SUA VACANZA A LOS ANGELES PUNTA TUTTO SUL LOOK MULTICOLOR

L’enorme disegno impresso sulla pelle di Damiano testimonia non solo la passione del giovane cantante per i tatuaggi, ma anche quella per i manga e gli anime giapponesi. Che l’enorme tattoo voglia significare anche altro, forse una sua duplice natura o la capacità di trasformarsi sul palco?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GABRIELE ANAKIN (@gabriele_anakin)