5 nuovi Mascara per ciglia spettacolari!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
16/10/2023

Dai uno sguardo ai nuovi mascara sul mercato e trova quello che si adatta meglio alle tue esigenze. Ricorda, uno sguardo magnetico fa sempre la differenza! 

5 nuovi Mascara per ciglia spettacolari!

Quando ci si trucca si può fare a meno proprio di tutto, eccetto del mascara. Per quanto possiamo scegliere di orientarci su un make up look leggero e naturale, l’uso del mascara è del tutto imprescindibile. Con l’inizio della nuova stagione autunnale, abbiamo deciso di proporti le ultimissime novità in fatto di mascara proprio per dare una rinnovata al beauty. Questi che ti abbiamo messo nella selezione qui sotto promettono di regalare delle ciglia davvero spettacolari, cosa aspetti a provarli?

Per uno sguardo che parla da solo prova uno di questi nuovissimi mascara!

Questo piccolo magico strumento è veramente capace di fare grandi cose per i nostri occhi, anche quanto ti sembra che nulla riesca a sollevare quelle ciglia. Il mascara infatti, anche se decidiamo di optiare per un look naturale, può davvero fare la differenza, regalandoci uno sguardo che parla da solo, sensuale e magnetico. Gli occhi sono il nostro biglietto da visita, e il mascara è quel tocco magico che può trasformare il nostro sguardo con un solo gesto. Anche se scegliamo un trucco leggero, un po’ di mascara può proprio fare miracoli, non solo rende le ciglia più lunghe e piene, ma dà anche un effetto incurvante che apre lo sguardo e lo rende irresistibile. Il mascara volumizzante deve essere il nostro migliore amico in assoluto del nostro beauty case in quanto aggiunge corpo e spessore alle ciglia, dandoci quell’effetto “wow” che amiamo tanto. Crea un impatto visivo senza sforzo, anche quando decidi di optare per un trucco leggero. E diciamocelo, ciglia più piene e folte fanno sempre la differenza! A seguire ti mostriamo quali sono i nuovissimi mascara appena usciti da provare assolutamente per uno sguardo super seducente.

LEGGI ANCHE: Ti sveliamo il segreto di una Pelle tonica e luminosa anche dopo i 60. E tutto vero!

Fan Fest, il mascara effetto ventaglio di Benefit Cosmetics

mascara effetto ventaglio

E’ arrivato il nuovissimo Fan Fest, il rivoluzionario mascara Benefit Cosmetics per ciglia definite e dall’effetto ventaglio panoramico, per uno sguardo intenso e aperto! Grazie a uno speciale scovolino, appositamente progettato, e alla formula ultra-innovativa, le ciglia risultano come moltiplicate, ben separate e dal volume amplificato fin dalla prima passata. A prova di sbavatura e rigorosamente Water-resistant, il mascara resiste all’umidità e al sudore. La formula contiene provitamina B5 che rende le ciglia più morbide ed estratto di Mirtillo che contiene acidi grassi buoni e aiuta a nutrire le ciglia. La Cera di Riso separa e definisce le ciglia per un effetto a ventaglio liftante a lunga tenuta.

High Impact High-Fi, il mascara dal volume istantaneo di Clinique

mascara di clinique

Il nuovo mascara Clinique dona+230% di volume in un istante grazie alla tecnologia High Impact High-Fi. Si tratta di un mascara ultra-pigmentato, arricchito con fibre dimensionali che permettono alle ciglia di raggiungere il loro massimo volume.  Applica il mascara in un unico gesto dalla radice delle tue ciglia verso le punte e utilizza la punta dello scovolino per definire e dare volume anche alle ciglia alle angolature degli occhi.

LEGGI ANCHE: Questo ortaggio autunnale fa miracoli per pelle e capelli, da non credere!

Better Than Sex Doll Lashes, il mascara super allungante di Too Faced

mascara di too faced

Il nuovo mascara maxi allungante e incurvante di Too Faced allunga le ciglia fino a lunghezze spettacolari e sfida la gravità con un’arricciatura che dura 24 ore. Il mascara Better Than Sex Doll Lashes è stato creato per allungare e sollevare le ciglia, fino al massimo del sexy. Lo scovolino sottile è stato progettato per massimizzare la lunghezza e la curvatura delle ciglia dritte, in quanto segue la curvatura naturale della linea ciliare e raggiunge la radice delle ciglia per un volume spettacolare, aiutando al contempo a separarle con setole a ventaglio. La formula 100% a base di olio garantisce un’arricciatura efficace e duratura. Un mascara per ciglia da bambola!

I Like It Clean, il mascara densificante di Sephora Collection

mascara sephora

Il nuovo mascara nutriente di Sephora Collection è composto con il 95% d’ingredienti di origine naturale assicurando un volume ciglio a ciglio sempre “clean” con ogni tipo di ciglia: corte, lunghe, folte o fini. Questo mascara assicura un make-up sempre impeccabile, senza trasferimenti né grumi, e un’applicazione facile in ogni circostanza, anche senza specchio! La sua formula vaporosa a base di cere di origine vegetale si asciuga rapidamente senza effetto cartone e veste le ciglia di un nero intenso per un volume immediato e modulabile. Arricchito di provitamina B5 e polvere di bambù dalle proprietà densificanti, questo mascara nutre le ciglia a ogni applicazione.

Lash Sculpt, il mascara effetto extension di Anastasia Beverly Hills

mascara

Ti presentiamo il nuovo mascara allungante e volumizzante Anastasia Beverly Hills Lash Sculpt per ciglia sexy con effetto extension che si incurvano a ogni passata! La formula scolpisce e allunga le ciglia donando un volume estremo dalla radice alla punta senza lasciare grumi, senza appesantire e senza sbavature. Ricco di biotina, il mascara contribuisce a donare ciglia più forti e sane mentre il collagene aiuta a creare ciglia più voluminose e i peptidi rendono le ciglia più lunghe e folte.

LEGGI ANCHE: Scrub viso, come scegliere in base al tipo di pelle. Te lo sveliamo noi!