Nuovi Arrivi Twinset: 6 vestiti strepitosi da non lasciarsi sfuggire

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
20/05/2023

Se ancora non hai avuto modo ti conviene farlo ora! Dai un'occhiata alla nuova collezione imperdibile firmata Twinset! Ti aspettano tanti vestiti super cool!

Nuovi Arrivi Twinset: 6 vestiti strepitosi da non lasciarsi sfuggire

Stai ancora implementando il tuo guardaroba della stagione primavera estate? Allora non puoi assolutamente lasciarti scappare la nuova collezione firmata Twinset! Ti aspettano tanti capi d’abbigliamento super cool che ti permetteranno di creare un look semplicemente originale e very very cute.

Cool and Chic! Ecco i capi che ti faranno innamorare della nuova collezione di Twinset

Romantico, super sensuale e che esalta sempre la femminilità, questo è un po’ lo stile che caratterizza i capi d’abbigliamento di Twinset. Il brand italiano veste con raffinatezza e stile la donna moderna di oggi che si muove nel mondo contemporaneo districandosi tra i mille impegni. La nuova collezione di Twinset celebra la femminilità odierna con un fascino esclusivo. Scopri i vestiti più belli della nuova collezione che abbiamo selezionato per te.

LEGGI ANCHE: 5 sensualissimi Vestiti Cut out da non lasciarsi sfuggire

Abito lungo in raso con intarsi in pizzo

vestito

Da quando gli abiti slip dress hanno iniziato ad andare di moda si sono assicurati un ruolo centrale nel guardaroba femminile di tutte le fashion addicted e Twinset lo propone, in questa nuova collezione, nel suo personalissimo gusto. L’abito sottoveste lungo realizzato in raso martellato bicolore presenta dei particolari tagli impreziositi da pizzo Valenciennes smerlato. Il modello con spalline sottili e zip al fianco fa parte della selezione ‘Archive’, ispirata dai capi più iconici e amati delle collezioni Twinset.

Abito corto in popeline a stampa animalier multicolor

abito corto

Una vera sciccheria questo abito corto della collezione Actitude. Realizzato in popeline con stampa animalier multicolor, il modello porta lo scollo quadrato, maniche ampie con arricciatura e contropieghe. Ciò che rende questo abito semplicemente magnifico sono gli originalissimi grafismi eye-catching che lo rendono super brioso e cool. Il modello porta la lina ad A ed è impreziosito dalla cintura rimovibile in coordinato da stringere alla vita.

Vestito corto in tulle plumentis e delicato pizzo

vestito (1)

Romantico e super sweety questo vestito corto della nuova collezione di Twinset L’abito corto trompe l’oeil realizzato in jersey di cotone e tulle plumetis presenta uno scollo tondo, taglio in vita e gonna ampia e fondi in pizzo macramè. Omaggio alla femminilità, questo abito trompe l’oeil presenta sul pizzo un disegno floreale con smerlo ed è rifinito dalla placchetta Oval T sul retro. Sfoggia questo scicchissimo vestito sia nelle occasioni più daily che in quelle più glamour cambiando solamente gli accessori. Per la sera abbina dei tacchi alti e una clutch con cristalli, per il giorno anche delle sneakers saranno perfette.

Abito corto in mussola con dettagli romantici in pizzo

vestito (2)

Non è delizioso questo vestito corto che trovi nella sezione nuovi arrivi di Twinset? Realizzato in mussola di cotone a riga raso con gessatura lurex, il modello presenta anche dei raffinatissimi inserti in pizzo Chantilly al carré e al fondo e cintura abbinata. Fatti conquistare dall’allure romantica dell’abito corto in mussola di cotone dalla linea ampia e scollo a V. Il vestito con carré davanti e dietro in trasparenza è impreziosito dalla balza arricciata al fondo, maniche a tre quarti ampie e arricciate ai giri. Scegli tu come regolare il vestito in vita dalla cintura a spaghetto con terminali a nappa.

Abito con taglio midì in creponne lurex

vestito

La classe di questo abito dal taglio midì della nuova collezione di Twinset è senza eguali. Il modello in creponne lurex con scollo a incrocio e maniche a tre quarti è perfetto sia come abito da cerimonia che da cocktail. Il vestito con elastico in vita porta la balza arricciata al fondo e cintura abbinata. Rendi uniche le tue occasioni speciali con l’abito lungo in creponne impalpabile illuminato da fili di lurex dalla linea morbida.

Abito corto in georgette fil coupé dorato

vestito (3)

Graziosissimo anche l’abito corto in georgette di viscosa con lavorazione fil coupé di Twinset. Il modello presenta questa bella scollatura a V, maniche al gomito e fondi con volant arricciati che donano movimento alla silhouette. Leggero e impalpabile l’abito corto realizzato in prezioso fil coupé, porta dei carinissimi disegni in filo lurex oro, su base georgette di viscosa color acquamarina. Il vestito dalla linea morbida è reso molto romantico per via di questo delizioso taglio posto proprio sotto il seno.

LEGGI ANCHE: 6 Vestiti di Jeans Primaverili da acquistare subito su Zalando!