Notox, 4 cose da sapere sull’effetto lifting senza Botox

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
26/03/2023

La notizia che tutte noi stavamo aspettando: è possibile correggere i segni del tempo senza ricorre ad aghi e bisturi! Come? Con il Notox...vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Notox, 4 cose da sapere sull’effetto lifting senza Botox

Da oggi puoi tranquillamente abbandonare l’idea di affidarti a invasivi e dolorosi trattamenti di medicina estetica grazie al Notox, il nuovo beauty trend diventato virale su Tik Tok tra le skincare addicted. Basterà integrare nella tua beauty routine i prodotti effetto lifting giusti che ti aiuteranno a prevenire e a distendere quei tanto odiati segni del tempo e a regalarti una pelle liscia ed elastica. Non ci credi? Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e siamo sicuri che cambierai subito idea a riguardo!

Cos’è il Notox e perché farlo?

Donne, dimenticate aghi e bisturi! E’ arrivato il Notox a garantirci l’effetto lifting che desideriamo, solamente grazie al corretto utilizzo dei prodotti cosmetici. Questa tendenza beauty punta, infatti, tutto su trattamenti dermo-cosmetici alternativi che utilizzano ingredienti e metodologie cosmetiche all’avanguardia per fare in modo che ogni attivo presente nei vari composti penetri efficacemente negli strati cutanei più profondi e in quantità precise. Le formule? Dei veri e propri boost di principi attivi che aiutano a svolgere un’azione antiossidante e che in più proteggono la pelle da agenti esterni. Ed è così che, in tempi molto brevi, si potrà godere di una pelle turgida, tonica e vitale, sfidando tempo e gravità.

Gli step da seguire per una Skincare effetto Notox

Il primo e fondamentale step per una buona skincare routine è la detersione, sempre! E’ bene optare per un detergente ad intensa idratazione a base di ceramidi e oligoelementi in grado di rinforzare e proteggere la barriera cutanea. Inoltre, la pulizia, così come il siero,  ha un ruolo fondamentale poiché consente ai trattamenti successivi di penetrare più facilmente nell’epidermide. Dopo aver effettuato la detersione si può procedere con un siero a base di retinolo e collagene. Il siero arricchito con questi due attivi svolge un’importante attività contro il photo e chrono aging, stimolando il metabolismo cellulare e ottimizzando la produzione di collagene già naturalmente prodotto dalla nostra pelle. E’, dunque, consigliabile per le pelli più mature prediligere sempre, per la propria skincare routine, prodotti a base di collagene ed elastine, che proteggono la pelle da agenti esterni, con filtro SPF 20 e una texture confortevole e leggera. Infine, completiamo la skincare Notox, con una crema viso da applicare al mattino e alla sera bisogna che deve essere scelta basandosi sul grado di rilassamento cutaneo e in base alle esigenze della propria pelle, in modo da agire repentinamente contro i vari stadi dell’invecchiamento.

I 2 prodotto per il corpo che ti consigliamo noi!

La scelta del prodotto più adatto alle proprie necessità può rivelarsi più ardua di quanto ci si aspetti. Ma è necessario farla per assicurare alla nostra pelle la luminosità e la cura che merita. Ecco a voi alcuni dei prodotti migliori da inserire nella propria skincare effetto lifting…

Suisse, Fillerina: tra i primi trattamenti effetto filler dermo-cosmetico da fare a casa

Fillerina notox

I laboratori Suisse, grazie alla loro Tecnologia Transdermica brevettata, sono pionieri nell’effetto filler senza bisturi. Prodotto di punta del brand è, infatti, la Fillerina, un trattamento effetto filler rimpolpante e volumizzante per il viso da fare comodamente a casa. Grazie alle proprietà riempitive dei ben 12 Acidi Ialuronici contenuti nella sua formula e grazie anche all’innovativo applicatore di precisione, è possibile ritrovare un volto più giovane e tonico. La Tecnologia Transdermica è stata, infatti, appositamente sviluppata per facilitare, controllare e garantire la penetrazione in profondità negli strati cutanei degli Acidi Ialuronici di Fillerina e delle altre molecole presenti nelle formule, favorendo così l’effetto filler di riempimento desiderato.

LEGGI ANCHE: 6 prodotti Viso, Corpo e Capelli effetto Plump per rimpolpare e volumizzare

Rougj, Crema Viso 24h effetto plump smartfiller: viso, collo e décolleté idratati e rimpolpati

prodotti

Rougj ha formulato una crema viso multi-azione davvero prodigiosa. Lo scopo è quello di creare un trattamento antirughe completo ed efficace. La crema viso effetto plump aiuta, infatti, a migliorare la compattezza della pelle di viso, collo e decolleté e riduce notevolmente l’aspetto delle linee di espressione e segni dell’età. Grazie ad un insieme innovativo di attivi, la crema agisce sull’epidermide in tre diversi step: nel breve termine, l’acido ialuronico presente in formula in tre differenti pesi, idrata la pelle in profondità; nel medio termine, l’acacia collagene e i glicosamminoglicani intervengono esercitando un’azione rimpolpante; nel lungo termine, Allantoina, Vitamina E, Burro di Karité e Pantenolo intervengono sul derma con un’azione rassodante e nutriente.