Home » Gossip Vip » Nina Moric ha rischiato di morire: “Mi hanno abbandonata tutti!”

Nina Moric ha rischiato di morire: “Mi hanno abbandonata tutti!”

Nina Moric ha rischiato di morire: “Mi hanno abbandonata tutti!”
Lettura: 3 minuti

Nina Moric ha rischiato di morire e si è raccontata candidamente. Vicino a sé non ha avuto nessuno, nemmeno il figlio Carlos Maria.


La modella croata Nina Moric ha raccontato il calvario che ha dovuto affrontare negli ultimi mesi. La showgirl ha rischiato seriamente di morire e vicino a sé non ha avuto nessuno in ospedale con lei vicino a lei, nemmeno il figlio Carlos Maria Corona.

Nina Moric racconta la terribile malattia: al suo fianco non c’era nessuno!

In una recente intervista rilasciata ad Oggi, la modella croata Nina Moric ha rivelato di aver passato un vero e proprio calvario negli ultimi mesi della sua vita. Un’infezione ha rischiato di costarle la vita. L’ex moglie di Fabrizio Corona ha spiegato di aver affrontato un momento estremamente difficile.

Nina Moric ha rotto il silenzio dopo il lungo periodo buio che ha dovuto affrontare ed ha ammesso di essere stata colpita da una malattia che l’ha portata a rischiare di morire. E’ stato proprio durante il tremendo momento che si è accorta di cosa le mancasse nella vita. La modella ha sofferto terribilmente l’assenza dell’affetto dei suoi familiari.

Sono finita in codice rosso all’ospedale. Ho rischiato. La vera ferita è che in 20 giorni non è venuto nessuno a trovarmi, tranne un amico. Mi hanno abbandonata tutti. Non punto il dito. Ma è da quasi cinque anni che non ho più gli affetti primari. I genitori, le sorelle, la famiglia

Anche il rapporto con il figlio Carlos Maria, nato dal matrimonio con Fabrizio Corona non è dei migliori. Nonostante il grande amore che prova nei suoi confronti, i due non si vedono da diverso tempo. “Mio figlio non è famiglia: è parte di me, siamo le due metà della luna, ce l’ho dentro. Ma è tanto che non lo vedo”, ha rivelato al settimanale Oggi.

La Moric ha dovuto fare i conti con una grave infezione che le ha dato problemi al seno. Quando è finita in sepsi, è stata attaccata da un batterio, che è spuntato come un nodulo iniziando poi ad espandersi.

Sono andata in un ospedale milanese dove sono stati, diciamo così, negligenti. Mi hanno dato antibiotici, cose blande. Ma il male si è diffuso. Dopo un mese, il mio seno era viola, una ‘bomba’ che mi dava dolori atroci. Sono finita in codice rosso all’Humanitas. Ho rischiato di morire, sono stata 20 giorni in ospedale

La modella è stata costretta a farsi asportare un seno e la protesi. Si è definita un’amazzone, secondo la leggenda erano proprio loro a tagliarsi un seno per poter tirare meglio con l’arco. La sua ferita più grande, però, rimane l’assenza dei suoi affetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)