Fabrizio Corona si è raccontato senza freni in un’intervista a Domenica In. Nel salotto di Mara Venier ha svelato il rapporto con l’ex Nina Moric e ha sorpreso tutti rivelando cosa faceva Belen Rodriguez quando era incinta di Stefano De Martino.
Fabrizio Corona a ruota libera: ecco cosa faceva Belen Rodriguez quando era incinta…
Il re dei paparazzi Fabrizio Corona è stato il primo ospite della puntata del 1 ottobre di Domenica In. Dopo l’intervista a Belve di Francesca Fagnani si è raccontato da Mara Venier, parlando della sua vita odierna, degli anni in carcere e in particolare dei suoi ex amori: Nina Moric e Belen Rodriguez.
L’incontro con Nina Moric è arrivato alla fine degli Anni Novanta in un aeroporto a Los Angeles, poi i due si sono rincontrati diverso tempo dopo e per più di 8 anni non si sono separati. Sulla fine del suo matrimonio Corona ha ammesso di avere le sue colpe.
Ero diventato un demone nel mio lavoro, per il lavoro e il successo ho abbandonato tutto quello che mi circondava. C’è una cosa che accomuna tutte le mie donne, che sono persone molto fragili e profonde
Con Belen Rodriguez ha tuttora un rapporto di affetto e stima e molto spesso ne ha preso le difese anche parlando della sua chiacchieratissima relazione con l’ex marito Stefano De Martino, padre del figlio Santiago.
A Belen voglio un bene che la metà basta. Anche lei mi ha lasciato di fronte a 13 anni di galera. Se non fossi andato lì, magari non sarebbe mai esistito De Martino, sarebbe rimasta con me. Poi ci siamo lasciati e non l’ho mai più vista. Un giorno, dopo 8 mesi, lei era incinta e capitiamo sullo stesso volo. Si mette a piangere, siamo stati abbracciati tutti il volo. Adesso ci vogliamo bene.
L’ex re dei paparazzi oggi è fidanzato con Sara Barbieri, che ha 23 anni, ed ha assecondato la richiesta del figlio Carlos, che di anni ne ha 21, di trasferirsi dalla madre Nina Moric dopo anni che non si vedevano.
Da un lato sono contento, nella speranza che Nina possa stare meglio e tornare a essere la madre che si prende cura di Carlos. Dall’altra, la grandissima preoccupazione è che lei possa non reggere e Carlos ritornare in condizioni pietose a casa o persino in Croazia
Visualizza questo post su Instagram