Never Fully Dressed, 6 capi chic e alla moda del noto brand inglese

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
03/04/2023

Se ancora non conosci Never Fully Dressed devi assolutamente rimediare! A seguire trovi i capi più belli del noto brand inglese più amato dalle fashioniste.

Never Fully Dressed, 6 capi chic e alla moda del noto brand inglese

È impossibile non amare questo brand d’abbigliamento! Lo store ricchissimo di vestitini e capi alla moda si distingue per i modelli ricercati e i prezzi più che onesti. Scopri quali sono i modelli più cool che abbiamo trovato per te.

Never Fully Dressed, il marchio di capi chic che ha conquistato le influencer

Fondato nel 2009 da Lucy allo scopo di essere venduto sulle bancarelle dei mercatini più cool di Londra, Never Fully Dressed è interamente made in Chelsea. L’amatissimo brand inglese è specializzato nella realizzazione di abitini a stampa retro, slip dress sensuali, top con ruches e gonne romantiche e femminili che hanno letteralmente conquistato anche i profili Instagram delle fashioniste. Ciò che rende questo brand così apprezzato sono i vestiti dal taglio ricercato che vestono alla perfezione sembrando quasi dei capi luxury. Perfetti da indossare in tutte le occasioni, anche quelle più speciali, i capi di Never Fully Dressed sono anche super accessibili e dai costi molto contenuti. Ti abbiamo incuriosita? Allora scopri con noi i modelli più fashion del momento e scopri come e quando indossarli con i nostri consigli!

LEGGI ANCHE: 8 scicchissimi minidress firmati Elisabetta Franchi. Non lasciarteli sfuggire!

Deco Palm May Dress, il vestito con effetto satinato

deco palm

Un vestito fresco e brioso perfetto da indossare in primavera! Questo capo di Never Fully Dressed presenta delle stampe esclusive su una lussuosa base ponderata. Il modello arricchito con delle splendide palme, conchiglie e frutti è reso ancora più luminoso grazie ai dettagli dorati che luccicano al sole. Il vestito presenta delle maniche corte arricciate fino all’altezza del gomito e lo scollo a V che donano un fascino sofisticato al bel modello.

Black Lila Longline Shirt, la camicia per dare una marcia in più

dress

Poco importa che il tuo look sia semplice, a volte basta davvero pochissimo per renderlo ricercato e più sofisticato, basta solamente aggiungere un tocco in più! Per i tuoi outfit casual, aggiungi la straordinaria camiciona fluttuante di Never Fully Dressed, perfetta per arricchire qualsiasi mise. Si tratta infatti di una camicia lunga elegante e chic dalla silhouette ampia perfetta da abbinare sopra abitini e pantaloni modellando il tuo stile a strati. Sul davanti i pratici bottoni centrali super comodi anche nel caso tu stia allattando! Insomma una mamma che ama essere sempre alla moda!

Lucky Oversized Shirt, la camicia con dettagli blouson

never fully dressed (1)

Aggiungi colore al tuo look con questa bella camicia dal taglio oversize super colorata. Il capo è arricchito con dettagli sulle maniche a blouson che donano un tocco boho all’outfit sono super cool. Scegli tu come indossare la camicia oversize allacciandola in vita o lasciandola aperta sul davanti come fosse un copri costume.

Jacquard Missi Playsuite, la tutina con inserti dorati

jacquard

Se vuoi puoi anche indossarla in primavera con dei bellissimi stivali camperos! La splendida tutina con venature dorate di Never Fully Dressed ti farà essere la reginetta dello stile in qualsiasi evento. Realizzata in viscosa traspirante, la tutina presenta un elastico in vita con un buco della serratura aperto sul retro. Abbina questa playsuite a gioielli delicati e a una piccola pochette, sopra starà benissimo anche una giacca in pelle se vuoi giocare con lo stile.

Orange Genesis, il mini dress dalla silhouette avvitata

midress (1)

Ti hanno invitata a una cerimonia in cui è richiesto un look sobrio? Beh, noi ti abbiamo trovato il mini dress perfetto per l’occasione che, pur essendo semplice e poco impegnativo è super chic! Realizzato con un vibrante raso arancione, il mini dress di Never Fully Dressed presenta un piccolo spacco laterale per comodità e un po’ di sensualità. Questo capo da festa sarà sicuramente argomento di conversazione sulla pista da ballo, grazie anche al dettaglio ricamato con i motivi della stagione estiva. Sandali coloratissimi a gioiello saranno semplicemente perfetti!

Yellow Maxi Wrap, il vestito che può diventare uno spolverino
vestito lungo

Bellissimo in questo colore super vitaminico, anche l’abito lungo con modello a portafoglio. L’abito di Never Fully Dressed è l’ideale per tutte le personalità più solari che trovano nella primavera e nell’estate la stagione ideale in cui esprimersi. Il modello si compone di drappeggi sognanti sul telaio che scivolano in lucenti maniche a palloncino con polsini abbottonati per abbinarsi alla scollatura decorativa abbottonata. Avvolgi il vestito interamente intorno alla vita per creare un grazioso effetto gonna lunga e fluttuante, oppure abbina il capo ai jeans e indossalo come uno spolverino. Per un look sporty chic abbina delle sneakers con platform!

LEGGI ANCHE: 6 Vestiti a Coste perfetti per la Primavera. Ecco i modelli più chic