Natalie Portman e Benjamin Millepied divorziano dopo 11 anni d’amore!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
10/08/2023

Natalie Portman e Benjamin Millepied, matrimonio al capolinea. La coppia annuncia il divorzio, colpa dei tradimenti del coreografo?

Natalie Portman e Benjamin Millepied divorziano dopo 11 anni d’amore!

Sembravano essere una delle coppie più belle e unite di Hollywood, almeno fino a qualche mese fa quando si iniziarono a diffondere voci sempre più insistenti di tradimento da parte del coreografo francese e ora ci si chiede: è per questo che Natalie Portman e Benjamin Millepied stanno divorziando? Ecco le ultime news. 

Natalie Portman e Benjamin Millepied si lasciano

Il set de Il Cigno Nero, film del 2010 diretto da Darren Aronofsky, fu galeotto per Natalie Portman e Benjamin Millepied che lasciò in fretta e furia l’allora compagna per corteggiare la bellissima attrice di Hollywood. Un amore travolgente e passionale quello tra Portman e il coreografo francese, che ha portato alla nascita del primogenito Aleph solo un anno dopo essersi conosciuti sul set, e nel 2012 ad una splendida cerimonia di nozze in california con rito ebraico.

Il matrimonio tra Natalie e Benjamin è stato oggetto di moltissimi confronti negli anni, dal momento che la coppia appariva serena e più felice che mai, sempre pronta a supportarsi anche durante la seconda difficile gravidanza dell’attrice, che nel 2017 ha dato alla luce la secondogenita Amalia. Poi, improvvisamente, pochi mesi fa sono iniziate a circolare voci sempre più insistenti sull’infedeltà di Millepied. Tradimenti che, a quanto riporta una fonte vicino alla coppia a Us Weekley, sarebbero stati la causa della fine del matrimonio longevo, ben 11 anni d’amore senza freni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Natalie Portman (@natalieportman)

Natalie Portman e Benjamin Millepied divorziano

Sebbene sia pensiero comune che gli attori e i frequentatori assidui di Hollywood abbiano una vita privata molto più libertina di quella dei comuni mortali, sembra che questa teoria non possa assolutamente essere applicata a Natalie Portman e Benjamin Millepied. Dopo 11 anni di matrimonio e due splendidi figli, infatti, la coppia si è detta addio proprio a seguito della diffusione di pettegolezzi sempre più concreti sul tradimento dell’ex primo ballerino del New York City Ballett.

LEGGI ANCHE >>> ARIADNA ROMERO CONFERMA LA LOVE STORY CON IL FRATELLO DI UN FAMOSISSIMO CANTANTE

A riportare la notizia una fonte molto vicina alla coppia che assicura che Portman e Millepied avrebbero provato a far funzionare le cose ma che ormai la crisi era talmente radicata, da portarli a separarsi per sempre. Dopo ben 11 anni di matrimonio, Natalie torna single e il dubbio era venuto ai fan già diverse settimane fa, quando proprio nei giorni in cui avrebbe dovuto celebrare l’anniversario di matrimonio con Benjamin – ricorrenza che mai ha fatto sfuggire senza almeno una piccola dedica pubblica – Natalie si è presentata ad un evento completamente sola.