Elettra Lamborghini è una seducente femme fatale: con l’abito trasparente si vede tutto!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
09/04/2023

Elettra Lamborghini è audace e sensuale con l'abito total black che mette in risalto i suoi tatuaggi maculati.

Elettra Lamborghini è una seducente femme fatale: con l’abito trasparente si vede tutto!

Elettra Lamborghini sfoggia uno strabiliante abito semitrasparente da femme fatale, con tanto di guanti lunghi. La Twerking Queen ha sorpreso i follower con un selfie in cui s’intravedono i suoi famigerati tatuaggi maculati sul lato B.

Elettra Lamborghini tra lavoro e divertimento

Dopo un periodo di pausa dalle telecamere per godersi a pieno il recente matrimonio con il discografico AfroJack, Elettra Lamborghini è ritornata a dedicarsi a tempo pieno alla musica e alla televisione. Attualmente la cantante è una dei giudici di Italia’s Got Talent, il talent show che vede anche la presenza di Mara Maionchi, Fru e Aurora Leone del collettivo The Jackal, il simpatico Frank Matano e il tiktoker Khaby Lame.
Da poco è anche uscito ‘Delincuente’, il nuovo brano inedito realizzato in collaborazione con Boro Boro, in cui Elettra sfoggia una lunghissima chioma multicolor, fatta da tante treccine blu e rosa. Non è una novità che la Twerking Queen ami cambiare spesso look, proponendo outfit molto diversi fra loro, ma sempre cool e iper sexy, come uno degli ultimi che ha condiviso sui social, in cui appare come una vera femme fatale.

Elettra Lamborghini sexy e audace

Elettra Lamborghini si è lasciata immortalare con un sensuale abito da sera e lunghi guanti neri. Per una serata col marito Afrojack, la twerking queen ha deciso di osare, sfoggiando un look che ricorda quello della malefica Crudelia Demon (come ha scritto lei stessa nella caption). La cantante ha indossato un abito total black firmato dal brand italiano Dan More, caratterizzato da bodysuit integrato, un’ampia gonna trasparente e una testa di pantera in oro e Swarovski applicata sul petto.

LEGGI ANCHE>>>ELISABETTA GREGORACI ‘SELVAGGIA’ E IPERFEMMINILE CON L’ABITO ANIMALIER!

Il look era impreziosito da lunghi guanti neri, su cui Elettra indossava dei vistosi anelli dorati. I fan della cantante non hanno potuto fare a meno di notare che l’abito lasciava a vista i famosi tatuaggi maculati sul lato B di Elettra Lamborghini, che hanno dato un’aria ancora più sexy e audace al suo look da sera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)