Miriam Leone, look ‘acqua e sapone’ e lingerie retrò. Che bellezza!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
16/04/2023

Miriam Leone incanta i suoi follower con un sensuale scatto al naturale, in cui indossa dell'intimo dallo stile vintage.

Miriam Leone, look ‘acqua e sapone’ e lingerie retrò. Che bellezza!

Miriam Leone ha nuovamente posato in versione ‘no make up’ e con dell’intimo dall’animo retrò. L’ex Miss Italia si riconferma una sostenitrice del look acqua e sapone e della bellezza al naturale.

Miriam Leone, fan della bellezza al naturale

Anche se Miriam Leone ci tiene a mantenere un certo riserbo sulla sua vita privata, allo stesso tempo ama avere un diretto contatto con i suoi follower sui social, con cui condivide prevalentemente foto dai set dei film o qualche scatto fatto in un momento di libertà.
I selfie più frequenti condivisi dall’ex Miss Italia sono quelli al naturale, ovvero quelli in cui si mostra senza trucco, in pose quotidiane: durante una sessione di ginnastica in palestra, mentre si riposa tra una scena di un film e un’altra, in vacanza sulla spiaggia o dopo una doccia rigenerante. Una delle ultime foto condivise dall’attrice la vedono proprio così, comodamente seduta davanti una finestre: neanche un filo di trucco, turbante in testa per asciugare i capelli dopo lo shampoo e un intimo morbido e dallo stile vintage.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Miriam Leone posa in lingerie retrò

Miriam Leone non ha certo bisogno di artifici per esaltare la sua bellezza, e questo è un motivo in più per sfoggiare dei look così semplici, che sembrano essere i preferiti dall’attrice. Appena uscita di doccia, con il viso illuminato dalla luce che trapela della finestra, Miriam posa senza make up e senza filtri, mostrando il suo sguardo e tutta la sua bellezza naturale.

LEGGI ANCHE>>>CHIARA FERRAGNI A DUBAI È SUPER TRENDY CON IL LOOK TOTAL DENIM

Similmente ad un recente post, dalla foto sembra che l’ex Miss Italia si trovi sul set di un film ambientato negli anni Cinquanta: lo suggerisce il sensuale reggiseno in cotone bianco con ferretto e gli slip a vita alta, dallo stile decisamente vintage. Grande sostenitrice della body positivity, si può dire che l’attrice sta bene veramente con tutto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)