Chiara Ferragni a Dubai è super trendy con il look Total Denim

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
15/04/2023

Chiara Ferragni lancia un nuovo trend direttamente dalla suite di Dubai: l'influencer sfoggia un look in total denim.

Chiara Ferragni a Dubai è super trendy con il look Total Denim

Chiara Ferragni sta trascorrendo una felice e serena vacanza a Dubai con tutta la sua famiglia. Tra un bagno, qualche giro turistico e cene esclusive, l’influencer non ha perso l’occasione per lanciare qualche trend estivo, tra cui uno stilosissimo look in total denim.

Chiara Ferragni in vacanza a Dubai con la famiglia

Chiara Ferragni si trova attualmente a Dubai, una delle più esclusive città degli Emirati Arabi. Insieme al marito Fedez, i figli Leone e Vittoria, l’imprenditrice digitale si sta godendo una vacanza piena di pace e serenità, dopo i difficili momenti vissuti nei mesi passati. I Ferragnez si sono decisamente ripresi e ora stanno trascorrendo un soggiorno anche all’insegna del lusso, tra alberghi deluxe e spiagge con panorami da cartolina.
Come per il viaggio in Sudafrica, Chiara Ferragni ha riempito la sua valigia con outfit super trendy, perfetti da imitare quando anche qui le temperature si faranno più calde. Dopo i micro bikini dalle tonalità sgargianti e fluo, l’influencer lancia un nuovo e freschissimo trend direttamente dall’albergo di Dubai: un completo fatto interamente di jeans.

Chiara Ferragni con l’outfit in total denim

Chiara Ferragni ha condiviso qualche foto direttamente dalla suite del Bvlgari Hotel in cui sta soggiornando: l’influencer appare in tutto il suo splendore con un outfit griffato Diesel e in total denim. Il top a bretelle con bordo inferiore a punta e zip lascia scoperta la pancia, accentuata dai pantaloni baggy a vita bassa.

LEGGI ANCHE>>>NUOVO, GIGANTESCO TATUAGGIO PER DAMIANO DEI MANESKIN. ECCO IL SIGNIFICATO…

Un outfit fresco e primaverile che Chiara Ferragni ha completato con un semplice paio di sneakers bianche e qualche collana con croci proveniente dal suo brand personale di bijoux. Manicure coloratissima, occhiali da sole con lenti blu specchiate e il nuovissimo bob cut sbarazzino completano il tutto. Chiara Ferragni è decisamente pronta per l’estate!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)