Miriam Leone, lo scatto con il nuovo look fa sognare!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
04/10/2022

Miriam Leone sfoggia un nuovo look che fa sognare. L’attrice siciliana si immortala in un selfie che fa il giro di Instagram.

Miriam Leone, lo scatto con il nuovo look fa sognare!

Miriam Leone è una delle attrici italiane più amate di sempre, talentosa e bellissima con i suoi occhi verdi e i capelli colo fuoco. In occasione della nuova stagione, dopo le lunghe vacanze estive, Miriam opta per un cambio di look pazzesco che fa sognare i fan su Instagram.

Miriam Leone cambia Look

Miriam Leone, nata a Catania il 14 aprile 1985, ha vinto Miss Italia nel 2008 e non si è più fermata. Con la sua bellezza fuori dal comune, un grande e innato carisma e tanto studio, la siciliana è diventata una delle attrici più amate d’Italia in brevissimo tempo, ricevendo diversi prestigiosi riconoscimenti per la sua carriera. Circa un anno fa, Miriam ha sposato Paolo Carullo, l’uomo che le ha rubato il cuore, nella splendida cornice di Scicli alla presenza di tantissime persone e fan.

Il matrimonio va a gonfie vele così come la carriera di Miriam, che ha sempre qualche nuova parte da studiare come quella dell’icona Eva Kant nell’adattamento cinematografico di Diabolik, diretto dai Manetti Bros nel 2022. L’ex Miss, tuttavia, è anche una grande appassionata di moda ed è stata invitata a diversi eventi durante la Milano Fashion Week, indossando look sofisticati e sensuali, che hanno incantato Instagram. Poche ore fa, l’attrice ha deciso di cambiare look, sfoggiando il taglio di capelli più glamour della stagione.

Miriam Leone fa centro, il nuovo look alla moda

Miriam Leone ha deciso di sfoggiare un nuovo taglio di capelli, seguendo le tendenze di quest’inverno. Si tratta di un caschetto lungo e simmetrico, con riga in mezzo, decisamente glamour. L’attrice, infatti, appare come una vera icona della moda e dello stile grazie a questo cambiamento radicale, che mette ancora più in luce la sua naturale bellezza.

LEGGI ANCHE >>> VALENTINA FERRAGNI MOSTRA LE CURVE, L’ABITO AUDACE A PARIGI

Rimane il colore rosso acceso che fa parte del suo personaggio ormai da sempre, mentre cambia l’attenzione al make-up con un rossetto rosso fiammante che incanta decisamente Instagram. Inutile dire che Miriam è sensuale in questo scatto e così la pensano anche i fan dell’attrice, che hanno riempito di likes la sua foto. Tanti anche i commenti positivi per il nuovo look da parte dei colleghi Vip come Laura Chiatti e Eva Riccobono, che si complimentano con Miriam per lo scatto.