Miriam Leone, bella da impazzire per il lancio del suo Beauty Brand. È da censura!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
30/05/2023

L'attrice Miriam Leone ha lanciato la sua nuovissima linea di skincare con un abito super sensuale, ricco di trasparenze!

Miriam Leone, bella da impazzire per il lancio del suo Beauty Brand. È da censura!

Miriam Leone ha fatto il suo ingresso nel mondo del business con una nuovissima linea dedicata alla skincare. Per il lancio ufficiale del suo beauty brand, l’attrice ha sfoggiato un sensuale abito trasparente.

Miriam Leone, da attrice a businesswoman

Miriam Leone ha stupito tutti i suoi ammiratori lanciandosi in un nuovissimo progetto, che però non c’entra nulla con la recitazione o lo spettacolo. L’ex Miss Italia – ora una delle attrici più richieste del panorama cinematografico nostrano – ha scelto di diventare imprenditrice, mettendo sul mercato una sua personale linea di prodotti dedicati alla cura della persona: il beauty brand si chiama Lavika e propone prodotti pensati appositamente per le esigenze specifiche della pelle del viso.
La linea di skincare è stata presentata per la prima volta lo scorso fine settimana, durante un evento organizzato presso La Posta Vecchia Hotel, una struttura raffinata affacciata sul mare nei pressi di Ladispoli. Per l’occasione, l’attrice/imprenditrice ha scelto di indossare un outfit sensuale e glamour: il tubino trasparente ha lasciato tutti senza parole!

Miriam Leone, imprenditrice sexy

Per partecipare all’evento lancio del suo beauty brand, l’attrice Miriam Leone ha puntato su un look raffinato, ma anche molto sensuale. La business woman in erba indossava un abito firmato Dolce & Gabbana: un lungo tubino aderente con bretelline, realizzato in tulle trasparente color carne, sotto cui era ben visibile la leggera sottoveste beige.

LEGGI ANCHE>>>ANNALISA, IL LOOK PER LANCIARE IL SINGOLO ‘DISCO PARADISE’ È HOT!

Ben visibile sotto l’abito di tulle era anche il reggiseno, un modello a balconcino realizzato in pizzo color rosa antico. L’attrice ha poi completato il look con un paio di tacchi a spillo – trasparenti come l’abito – e il lussuoso bracciale Viper di Bulgari, in oro rosa e diamanti. Ovviamente era curatissimo anche il makeup, che ha messo in risalto gli occhi da gatta dell’ex Miss Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)