Annalisa, il look per lanciare il singolo ‘Disco Paradise’ è Hot!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
29/05/2023

Il nuovo look sfoggiato dalla cantante Annalisa per lanciare il singolo 'Disco Paradise' è all'insegna della sensualità grintosa.

Annalisa, il look per lanciare il singolo ‘Disco Paradise’ è Hot!

La cantante Annalisa negli ultimi tempi ha rivoluzionato il suo stile, facendosi sempre più dark e sensuale. L’ultimo look sfoggiato sui social per il lancio del suo nuovissimo singolo è da urlo: micro shorts e stivali calza!

Annalisa sulla cresta del successo

Mentre tutti si chiedono se e quando ci saranno le nozze della bella Annalisa, questa continua a sfornare una hit di successo dietro l’altra. L’ex concorrente di Amici ha da poco lanciato la fortunata canzone Mon Amour, brano che ha spopolato sulle radio, scalato le classifiche italiane e che le ha fatto guadagnare il disco di platino. Lo scorso 25 maggio la popstar ha lanciato un altro brano, destinato a diventare una delle hit più ascoltate dell’estate: si tratta di Disco Paradise, canzone realizzata insieme ai rapper Fedez e J-Ax.
Sui social, la cantante continua a sponsorizzare la sua musica e si diverte a sfoggiare degli outfit sempre più glamour e sensuali, curati dalla stylist Susanna Ausoni. Dopo aver posato insieme a Fedez e J-Ax con un body glitterato, ora Annalisa punta su un look più sexy, sfoggiando hot pants e dei sensuali stivali-calza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Annalisa sfoggia un outfit sexy e rock

Nell’ultimo post condiviso sui social, la cantante 37enne Annalisa ha puntato su un outfit grintoso e audace, firmato nientemeno che da Dolce&Gabbana e proveniente dalla collezione Primavera-Estate 2023. La giacca nera in stile college presenta diversi dettagli bianchi, tra cui la stampa sul davanti con il logo della maison. Ad essa si abbina la semplice t-shirt bianca e i micro shorts scuri a vita altissima.

LEGGI ANCHE>>>FESTIVAL DI CANNES 2023, MELISSA SATTA E MATTEO BERRETTINI COPPIA AFFIATATISSIMA ANCHE NEL LOOK!

Pezzo forte del look sono però gli stivali-calza incorporati negli hot pants: si tratta di un paio di tacchi a spillo, che si prolungano come una calza fino alla vita di Annalisa, creando un intrigante effetto sulle gambe e lasciando scoperto solo l’interno coscia. Un look che sicuramente farà tendenza!