Miriam Leone innamorata dell’iconica borsa Fendi (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
12/10/2022

Miriam Leone esprime tutta la sua passione per Fendi mostrando il nuovo modello dell'iconica borsa della maison di moda.

Miriam Leone innamorata dell’iconica borsa Fendi (FOTO)

Miriam Leone ha una vera e propria passione per Fendi, la famosa maison di moda romana, e per uno dei modelli iconici che hanno accompagnato le dive dell’ultimo ventennio. Ecco la borsa che l’attrice ha sfoggiato su Instagram.

Miriam Leone innamorata di Fendi

Tra le attrici più popolari e amate del momento, Miriam Leone è anche una grande appassionata di moda. Recentemente l’ex Miss Italia ha fatto parlare di sé per il nuovo look alla moda, un caschetto simmetrico che mette in risalto il suo bellissimo volto e gli occhi verdi magnetici.

Miriam, oltre al glamour delle passerelle, ama indossare anche nel quotidiano alcuni capi ricercati e pregiati, facendo attenzione ai trend del momento e optando per maison di moda famose come Fendi. Dopo aver preso parte alla sfilata milanese del sto marchio di moda romano, Miriam ha mostrato tutto l’amore che prova per le creazioni più innovative ma anche per quelle iconiche, come la borsa sfoggiata nell’ultima foto pubblicata su Instagram.

Miriam Leone sceglie la borsa costosissima

Miriam Leone, grande fan di Fendi e delle sue creazioni, si è lasciata immortalare con un paio di stivaletti glamour con l’iconica scritta grafica del noto marchio di moda, e con la nuova versione della famosa borsa Peekaboo. Questo modello, prodotto dal 2008 e diventato uno dei più amati dalle consumatrici di tutto il mondo, si rinnova anno dopo anno grazie alla genialità di Silvia Venturini, e anche la nuova versione che strizza l’occhio al materiale teddy è tutta da collezionare.

LEGGI ANCHE >>> VALENTINA FERRAGNI SEXY SUL PALO DA POLE DANCE

Certo, per accedere alla Peekaboo di Fendi non si può sperare nei saldi: il prezzo di mercato è di oltre 4mila euro, ma può salire a seconda del materiale con cui è fatto lo specifico modello. Miriam, grande amante di questa borsa, non ha badato a spese per aggiungerne una nuova alla sua collezione!