Miriam Leone in perfetto stile Country, guarda il Look dell’attrice

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
18/02/2024

Miriam Leone si gode la vita da mamma e qualche ora di sole all’aria aperta con un perfetto look in stile country, guarda.

Miriam Leone in perfetto stile Country, guarda il Look dell’attrice

Miriam Leone è da poco diventata mamma per la prima volta, accogliendo il primogenito Orlando e tutta l’emozione che sta vivendo si riflette nel suo aspetto radioso e nel look. La bellissima attrice siciliana, grande amante della natura e dell’aria aperta, infatti, opta per un outfit country che certamente non passa inosservato.

Miriam Leone splendida Neomamma

La nascita di Orlando, il suo primogenito, ha messo alla prova la bellissima Miriam Leone. L’attrice siciliana ha fortemente cercato questa maternità e l’ha vissuta a pieno, mostrandosi al naturale su Instagram e trovando l’applauso del pubblico, che ama parlare di questo argomento con sincerità e trasparenza. Miriam ha ripreso da poco ad allenarsi, per tornare in forma ma soprattutto per sé stessa, e sta vivendo con passione il ruolo di mamma, senza rinunciare al contatto con la natura che tanto ama e che fa parte della sua vita da sempre, tanto da ispirarsi alla sua terra natia per il suo brand di skincare. Nelle ultime ore, Leone ha pubblicato una foto con uno stile inaspettato, colorato e particolare che ha attirato l’attenzione di tutto il popolo del web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Miriam Leone, guarda il Look country

Miriam Leone si gode del tempo all’aria aperta, approfittando delle giornate di sole che il meteo ci sta regalando, e lo fa con un look in perfetto stile country, senza rinunciare all’eccentricità. La splendida neomamma, infatti, indossa una gonna ampia a balze color giallo canarino con inserti in tulle.

LEGGI ANCHE >>> Dakota Johnson indossa Gucci, l’abito a rete con Cristalli è fenomenale (FOTO)

La gonna è decisamente il dettaglio più particolare, ma bellissima anche la giacca in pelle marrone con pelliccia in stile aviatore. Miriam ha sdrammatizzato tutto con un berretto invernale dello stello colore del capo-spalla e un crop-top bianco latte che le dà l’aria della peretta campagnola super glamour. Vi piace questo particolare look?