Dakota Johnson indossa Gucci, l’abito a rete con Cristalli è fenomenale (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
14/02/2024

Per la premiere a Los Angeles di Madame Web, Dakota Johnson indossa una meravigliosa creazione firmata Gucci, guarda.

Dakota Johnson indossa Gucci, l’abito a rete con Cristalli è fenomenale (FOTO)

La premiere di Madame Web, nuovo film dell’universo Marvel, a Los Angeles ha attirato l’attenzione di tutti gli appassioni di cinema ma anche di glamour, con il red carpet a dir poco esplosivo di Dakota Johnson in total look Gucci. Ecco l’abito che sta facendo sognare le amanti della moda di tutto il mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stylosophy (@stylosophy.it)

Dakota Johnson, cosa ha indossato per la premiere a Los Angeles

Madame Web è il nuovo film, al femminile, dell’universo Marvel con protagoniste Dakota Johnson, Sydney Sweeney e Emma Roberts. Un cast d’eccezione, che sta facendo sognare gli appassionati dei fumetti di tutto il mondo, una trame d’azione ma anche che porta lo spettatore a riflettere, per la pellicola in uscita proprio oggi nel giorno di San Valentino. Il cast si muove di città in città per promuovere il film e la premiere di Los Angeles è stata particolarmente intensa, grazie ad un look strabiliante e a dir poco sensuale indossato da Dakota e creato da Sabato De Sarno, art director di Gucci dopo l’addio alla maison di moda di Alessandro Michele. Ecco i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dakota Johnson (@dakotajohnson)

Il favoloso abito Gucci di Dakota Johnson

Sebbene sia stato difficile accettare l’addio di Alessandro Michele, sapevamo che Sabato De Sarno sarebbe stato un degno erede come art director di Gucci e non ci sbagliavamo. Ne è un lampante esempio l’abito, favoloso e sensuale, che lo stilista ha creato per l’attrice Dakota Johnson in occasione della premiere a Los Angeles del suo nuovo film Madame Web. Un abito che ha fatto il giro del mondo in pochissimi istanti.

LEGGI ANCHE >>>  Zendaya e Timtohée Chalamet, per la premiere di “Dune: Parte 2” indossano Look favolosi

Si tratta di una creazione see through completamente realizzata in catene gioiello con brillanti, che avvolgono il corpo dell’attrice, lasciando ben visibili seppur mascherate le sue zone intime e le sue curve, con ampio scollo sul décolleté. Un abito da sogno per le amanti della moda che sono rimaste estasiate dalla precisione millimetrica degli intrecci e dallo sfavillio dei piccoli cristalli inseriti nel tessuto a rete.