Miriam Leone, il look da copiare: l’attrice è divina

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
23/09/2022

Miriam Leone è una vera dea con il total look firmato Fendi per la sfilata della maison di moda alla Milano Fashion Week.

Miriam Leone, il look da copiare: l’attrice è divina

Miriam Leone è stata invitata ad assistere alla passerella della nuova collezione Fendi in occasione della Milano Fashion Week. L’attrice indossa un look fantastico, tutto da copiare.

Miriam Leone si presenta così da Fendi

Si è aperta ufficialmente la Milano Fashion Week, uno degli eventi di moda più atteso del mondo, e senza dubbio dalle star italiane che vengono invitate a sedersi in prima fila durante le più belle passerelle del momento. Fendi non ha lesinato sugli inviti Vip, arruolando Chiara Ferragni – che per l’occasione ha stregato con un paio di stivali rosso fuoco della maison di moda romana del 2017 – e la bellissima Miriam Leone.

L’attrice è senza dubbio una delle più amate del momento con il suo sguardo magnetico, la risata contagiosa e il talento di passare da un genere cinematografico all’altro senza troppe difficoltà, rimanendo credibile in tutte le parti. Per la sfilata, Miriam ha indossato un look bellissimo, tutto da imitare.

Miriam Leone che look favoloso!

La bellezza di Miriam Leone è indiscussa tanto che nel 2008 vinse la fascia di più bella, stracciando le rivali. Ma l’attrice possiede anche uno stile invidiabile, che riesce a mettere ancora più in risalto il suo fascino. In occasione della sfilata di Fendi alla Milano Fashion Week, infatti, Miriam ha optato per un completo composto da crop-top a manica lunga e collo alto, abbinato alla gonna color cipria che termina con una pioggia di deliziose prime.

LEGGI ANCHE >>SOLEIL SORGE SFOGGIA UNA MANICURE DI TENDENZA! (FOTO)

Bellissima la borsa arricchita da pietre preziose e le scarpe, futuristiche, in finta pelle di pitone. Un look veramente bello, che rende Miriam ancora più raggiante e che è adatto ad essere emulato da tutte, pur venendo a patti che le piume – in un’occasione non mondana – sono rilegate alla sera.