Miriam Leone, gli scatti in bikini da sirenetta sexy lasciano senza fiato!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
08/01/2023

L'ex Miss Italia Miriam Leone vola in Africa per le sue vacanze e col suo bikini sembra una sirenetta sul bagnasicuga!

Miriam Leone, gli scatti in bikini da sirenetta sexy lasciano senza fiato!

L’ex miss Italia Miriam Leone si è recata in Africa per festeggiare l’arrivo del nuovo anno in grande stile. La bellissima modella ha approfittato dello sfondo di una stupenda spiaggia, per farsi una foto sul bagnasciuga, in cui sfoggia un fisico mozzafiato!

Miriam Leone, vacanze da sogno in Africa

Sono moltissime le celebrity italiane che hanno preferito il mare alla montagna per le loro vacanze invernali. Tra i tanti vip che si trovano in qualche paradiso tropicale c’è la showgirl Elisabetta Gregoraci, che si gode il caldo di Dubai, proprio come l’influencer Valentina Ferragni.
Al gruppo di vip volati in terre esotiche si aggiunge l’ex Miss Italia Miriam Leone, che negli ultimi giorni ha svelato ai propri follower di essersi andata a fare una bella vacanza in qualche località africana non ben identificata. A quanto sembra, la showgirl e attrice ha voluto mantenere il riserbo sul luogo preciso del suo soggiorno, ma nonostante ciò ha comunque condiviso coi suoi fan qualche magnifico scatto di lei. Una delle foto che ha maggiormente attirato l’attenzione è quella che la ritrae sul bagnasciuga di una magnifica spiaggia, dove sembra una sirenetta!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Miriam Leone sembra una sirenetta

Negli ultimi giorni la bella ex Miss Italia Miriam Leone sta condividendo sui suoi social alcune foto del suo viaggio in terra africana. La showgirl ha approfittato degli ultimi giorni di vacanza per concedersi una pausa calda e dal sapore estivo, tra una cena in riva al mare – gustando le specialità esotiche locali – ed esplorando le bellezze del posto.

LEGGI ANCHE>>>EMILY RATAJKOWSKI BOMBA SEXY COL BIKINI STRIMINZITO

Una delle immagini che ha più colpito l’attenzione è quella che vede l’attrice sdraiata in riva al magnifico mare, caratterizzato da una sabbia bianca e un’acqua cristallina. Lì Miriam Leone sfoggia un bikini arancione che evidenzia il suo fisico perfetto e indossa un cappello a tesa larga, che la fa sembrare una diva o una sirenetta.

&nbsp

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)