Emily Ratajkowski bomba sexy col bikini striminzito

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
07/01/2023

La top model Emily Ratajkowski si sta godendo delle vacanze sotto il sole dei Caraibi, dove sfoggia dei bikini mozzafiato.

Emily Ratajkowski bomba sexy col bikini striminzito

Per trascorrere le sue vacanze di fine anno, la bellissima Emily Ratajkowski ha preferito il caldo delle isole Cayman, nell’arcipelago di Caraibi. Lì la top model ora single si sta godendo la spiaggia e il mare, sfoggiando dei bikini supersexy che risaltano il suo fisico!

Emily Ratajkowski e le sue storie d’amore

Dopo la rottura con Sebastian Bear-McClard – con cui è stata insieme per soli quattro anni e con cui ha dato alla luce il piccolo Sylvester Apollo – la bella top model statunitense non ha avuto molto tempo per godersi la vita da single. Solo un paio di mesi fa, Emily Ratajkowski è stata infatti paparazzata insieme al comico Pete Davidson, con cui ha dato vita a una breve relazione, che però è naufragata nel giro di poche settimane.
Per riprendersi dalle varie delusioni d’amore, la showgirl ha preferito concedersi una bella vacanza sotto il caldo sole dei Caraibi, nelle isole Cayman. Dalle foto pubblicate dalla stessa modella, la si vede spesso insieme ad un uomo, ma non si tratterebbe di una nuova fiamma. La persona in questione è Moses Sumney, che ha stretto una forte amicizia con Emily Ratajkowski. Uomini a parte, la showgirl mantiene un fisico perfetto, che non ha mancato di sfoggiare sulla spiaggia, grazie a dei costumi da urlo!

Emily Ratajkowski e le vacanze al mare

Ormai indossare costumi da mare in inverno è diventato un vero trend tra le celebrity social, anche se Emily Ratajkowski ha preferito sfoggiare i propri su una bella spiaggia caraibica, invece che sulla neve, come ha fatto Chiara Ferragni. Sullo sfondo di una stupenda spiaggia, la giovane top model si è scattata delle foto in cui mostra tutta la propria sensualità, grazie a dei bikini da urlo.

LEGGI ANCHE>>>DA EMILY RATAJKOWSKI E KIM KARDASHIAN, CHI È IL LATIN LOVER PETE DAVIDSON

Con i capelli al vento e senza trucco, Emily Ratajkowski si è lasciata immortalare con diversi costumi mozzafiato: prima un modello iper sgambato con stampe fluo e reggiseno rigido, mentre un altro rosso acceso con sopra a triangolo, appartenente al suo brand di costumi Inamorata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)