Le 5 migliori Creme rimpolpanti al siero di vipera. Da Provare!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
05/06/2023

Hai mai provato al crema viso al siero di vipera? I suoi effetti liftanti e rimpolpanti sono davvero magnifici!

Le 5 migliori Creme rimpolpanti al siero di vipera. Da Provare!

Probabilmente ne avrai già sentito parlare ma non hai ancora avuto modo di sperimentare anche su te stessa i meravigliosi effetti del siero al veleno di vipera. Le creme che lo contengono offrono infatti grandi benefici alla nostra pelle, in particolare a quella del viso che, dopo qualche minuto dalla sua applicazione apparirà subito più distesa e luminosa. Se finalmente hai deciso di provare anche tu una buona crema rimpolpante al siero di vipera, non devi far altro che dare una sbirciatina a questa lista che ti abbiamo messo qui sotto! Si tratta della top 5 delle migliori creme che contengono siero di vipera.

La crema viso al siero di vipera è proprio uno di quei cosmetici da provare! Eccone alcune consigliate da noi…

Non tutti amano questi animali, eccetto qualche appassionato, eppure queste creature hanno qualcosa di davvero speciale per noi: un prezioso siero di bellezza! Niente paura, nulla di dannoso e solamente tanti benefici per la nostra pelle. Il siero di vipera viene spesso utilizzato nella formulazione di cosmetici in quanto la molecola sintetica chiamata Syn-Ake, simula l’effetto del veleno di vipera naturale e il suo effetto è simile a quello del botox. Questa sostanza applicata sulla cute ha un’ottima efficacia antirughe ed è assolutamente super idratante. Il siero di vipera è molto efficace per prevenire e attenuare le rughe sul viso, anche quelle più profonde e in genere basta un periodo abbastanza breve di applicazione regolare per poter ammirare i primi risultati. Le creme rimpolpanti al siero di vipera svolgono inoltre un effetto levigante, tonificante e idratante, dando così un aspetto più omogeneo e più luminoso alla pelle. Allora, cosa aspetti a provare queste fantastiche creme? Qui sotto ti abbiamo messo le migliori creme al siero di vipera che ci sono in commercio!

LEGGI ANCHE: Occhi incappucciati: 5 consigli imperdibili per un make up da urlo!

Crema al siero di Vipera con ingredienti a rapido assorbimento di Bionell

bionell

Questa crema rimpolpante al siero di vipera di Bionell è perfetta da indossare di giorno. Specifica e ad alto potenziale, la crema viso è formulata con un innovativo peptide che riproduce gli effetti del veleno di vipera, consentendo il rilassamento muscolare e una forte attenuazione delle rughe d’espressione. Con la presenza di un efficace filtro contro i raggi UV e di attivi di rapido assorbimento, garantisce un efficace effetto lifting e una pelle morbida e protetta per tutto il giorno.

Siero viso in crema con burro di karitè di Mauloa

mauola

Un’altra ottima crema al siero di vipera è questa qui di Mauloa che si rivela davvero un buonissimo trattamento cosmetico antiage per il viso. La delicata e ricca emulsione viso è indicata per contrastare l’invecchiamento e la perdita di elasticità cutanea. La crema contiene Burro di Karitè, Aloe Vera e acqua di Fiordaliso che contiene una molecola simile ad una proteina contenuta nel veleno della Vipera Templare, in grado di agire sul meccanismo di contrazione muscolare e agire così sul tono e l’elasticità. L’uso abituale di questa crema aiuta a mantenere la pelle più liscia e dall’aspetto tonico.

Crema al siero di vipera con fattore protettivo di Pharma Complex

antiage

Arricchita con il 30% in più di principio attivo, la crema al siero di vipera di Pharma Complex è ottima in quanto al suo interno contiene anche il filtro protettivo solare da 15 SPF. La crema viso al siero di vipera impedisce la contrazione dei muscoli facciali, distendendo le rughe di espressione e riproducendo l’effetto immobilizzante del veleno nativo. Ottima per attenuare le rughe profonde, la crema al siero di vipera idrata in profondità, leviga e rimodella la pelle. Applica quotidianamente il cosmetico dopo la consueta pulizia del viso e massaggiare fino al completo assorbimento.

La crema al siero di vipera con effetto lifting di Post Quam

crema viso

Per ottenere un favoloso effetto lifting usa questa ottima crema viso al siero di vipera arricchita con molecola Syn-Ake, che svolge la stessa azione del veleno di vipera naturale. Il suo effetto inibisce leggermente le contrazioni muscolari, in modo tale da prevenire la formazione di segni di espressione, in più leviga e riduce le rughe già presenti. Può essere usata sia di sera che di mattina in quanto è arricchita anche con protezione solare.

Crema al siero di vipera per rigenerare intensamente di Diet Esthetic

snake

La crema viso di Diet Esthetic SnakeActive fornisce al viso la cura che merita tutti i giorni. La crema rimpolpante al siero di vipera riduce le rughe e ne previene la creazione di nuove se la usi tutti i giorni con estrema costanza. Ottima per rigenerare e rivitalizzare, la crema viso idrata intensamente. Applicala mattina e sera su collo e viso puliti e massaggiare delicatamente con movimenti circolari.

LEGGI ANCHE: 5 scrub corpo snellenti assolutamente da provare prima dell’estate