Michelle Hunziker infiamma Striscia la Notizia: con il vestito rosso è super sexy!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
04/05/2023

La showgirl Michelle Hunziker è glamour e sexy con lo sgargiante abito rosso fuoco ricco di dettagli cut out.

Michelle Hunziker infiamma Striscia la Notizia: con il vestito rosso è super sexy!

Michelle Hunziker ha di nuovo stupito gli spettatori di Striscia la Notizia con il suo inconfondibile stile glamour. Per una delle ultime puntate del telegiornale satirico di Canale 5, la presentatrice ha puntato su un look dalle tonalità sgargianti: abito rosso fuoco e scarpe fucsia!

Michelle Hunziker a Striscia la Notizia

Michelle Hunziker continua ad essere una presenza fissa all’interno di Striscia la Notizia, il telegiornale satirico di Canale 5 che va in onda ogni sera e che intrattiene una buona fetta di pubblico televisivo. Insieme a Gerry Scotti, la showgirl di origine svizzera tiene le fila del programma, divertendo gli spettatori con la sua impareggiabile simpatia e allegria. Ora che entrambi i conduttori sono diventati da poco nonni, non possono fare a meno di parlare dei proprio rispettivi nipoti: Michelle Hunziker è infatti felicissima di essere diventata da poco più di un mese nonna del piccolo Cesare, nato dalla figlia Aurora. Anche se, a guardarla, non si direbbe proprio che sia già diventata nonna: la showgirl sfoggia infatti un fisico da urlo, che evidenzia con degli outfit glamour e sgargianti. Uno degli ultimi look per presentare lo show targato Mediaset è un magnifico vestito rosso fuoco!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Michelle Hunziker glamour e colorata

Michelle Hunziker ha di nuovo incantato il pubblico di Striscia la Notizia con uno dei suoi stupendi outfit, che ne hanno evidenziato la forma fisica al top. La presentatrice si è presentata con un tubino fasciante firmato Patrizia Pepe, colorato da una sgargiante tonalità di rosso. Il vestito si caratterizzava per un sensuale spacco di lato sulla gonna lunga fino a metà gamba, un taglio monospalla e qualche dettaglio cut out sui fianchi.

LEGGI ANCHE>>>MET GALA 2023, KENDALL JENNER PUNTA SU UN LOOK SPARKLING E AUDACE SENZA GONNA!

Un vestito decisamente moderno, che ha messo in evidenza la forma fisica smagliante di Michelle Hunziker, una vera nonna super giovanile! Il tocco di colore in più al look lo hanno dato le scarpe: dei vertiginosi tacchi a spillo color fucsia effetto vernice. Capelli al vento, pochi bijoux argentati e manicure in pendant con l’abito hanno completato questo outfit super glamour.