Met Gala 2023, Kendall Jenner punta su un look sparkling e audace senza gonna!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
03/05/2023

L'influencer Kendall Jenner ha sfilato sul red carpet del Met Gala 2023 con un outfit scintillante e super sexy!

Met Gala 2023, Kendall Jenner punta su un look sparkling e audace senza gonna!

Kendall Jenner anche quest’anno ha partecipato all’attesissimo Met Gala a New York. Per l‘occasione l’influencer ha puntato su un outfit ricoperto di strass, maxi maniche e zeppe vertiginose. Il dettaglio più osé? Non portava la gonna!

Kendall Jenner al Met Gala 2023

Come ogni primo lunedì di maggio si è tenuto il Met Gala, evento annuale organizzato presso il Metropolitan Museum di New York. La serata di beneficenza raccoglie la ‘crème de la crème’ dello show business internazionale: tantissime le celebrity che hanno sfilato sul red carpet del gala, sfoggiando degli outfit strabilianti, tutti con un unico filo conduttore.
Per l’edizione di quest’anno, il tema da rispettare per la scelta del vestito era “Karl Lagerfeld: A Line of Beauty” e ogni vip ha reso omaggio al famoso stilista scomparso con dei scenografici look di haute couture. All’evento non è mancata Kendall Jenner, presenza fissa all’evento dal 2014. La beauty influencer – che agli inizi della sua carriera di modella ha lavorato proprio con lo stylist tedesco – ha scelto di sfilare sulla passerella del Met Gala con un look scintillante e decisamente osé.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @glamfendi

Kendall Jenner sfila senza gonna

Kendall Jenner ha puntato su un look audace e sensuale per sfilare sul red carpet del Met Gala 2023: l’influencer indossava un body firmato Marc Jacobs ricoperto di paillettes nere, con maxi colletto decorato di cristalli bianchi e maniche esagerate, che ricadevano fino al pavimento. Ciò che ha colpito è che la vip ha scelto di non indossare nulla sotto, lasciando così il lato B in bella vita.

LEGGI ANCHE>>>MET GALA 2023, RIHANNA LASCIA A BOCCA APERTA: IL SOPRABITO FIRMATO VALENTINO HAUTE COUTURE SEMBRA UNA SCULTURA!

La celebrity ha abbinato al body sexy un paio di zeppe nere con tacco altissimo e stringhe argentate. La ponytail alta metteva poi in evidenza i preziosi orecchini di diamante a forma di fiore firmati Lorraine Schwartz.