Michelle Hunziker lascia i fan senza fiato: gli scatti ad alta quota sono piccantissimi!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
07/06/2023

Michelle Hunziker ha sorpreso i follower con delle foto audaci: i suoi scatti fra le vette innevate sono all'insegna dell'estate!

Michelle Hunziker lascia i fan senza fiato: gli scatti ad alta quota sono piccantissimi!

Michelle Hunziker ha condiviso sui social la sua prima foto in costume dell’anno. Ma non si tratta di uno scatto qualunque: la presentatrice si è infatti lasciata immortalare con un fiammante body intero sulla neve, lasciando i fan di stucco!

Michelle Hunziker in costume ad alta quota

L’estate 2023 è ormai alle porte e sono sempre di più le celebrity che pubblicano sui social le loro foto in costume da bagno, in riva al mare, in piscina o su qualche spiaggia esotica. La presentatrice di Striscia la Notizia ha ben pensato di unirsi agli altri vip, condividendo una foto in costume, ma nel suo inconfondibile ed ironico stile: Michelle Hunziker ha detto di no alla sabbia e al mare, preferendo la montagna e la neve, un paesaggio che più vicino alle sue radici. Nonostante le temperature gelide, la showgirl non ha però rinunciato alla sensualità di un bel costume da bagno e si è fatta fotografare in mezzo alle Alpi svizzere, con indosso solo un body intero rosso fiammante e degli scarponcini da neve! Alla vista delle foto così audaci, i fan della conduttrice sono impazziti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Michelle Hunziker in costume fra le Alpi svizzere

Michelle Hunziker ha detto di no alla sabbia o alle solite località balneari e ha preferito scattare la sua prima foto in versione estiva ad alta quota, fra le sue amate e innevatissime Alpi svizzere. In mezzo alla fredda neve, la presentatrice indossava solo un costume intero di colore rosso acceso, caratterizzato da una maxi sgambatura e una scollatura ampia sulla schiena, mettendo così in evidenza il suo fisico mozzafiato.

LEGGI ANCHE>>>ELETTRA LAMBORGHINI, PANCIA SCOLPITA E TANGA IN BELLA VISTA PER IL NUOVO VIDEO. FAN IN DELIRIO!

Al posto delle solite flip flop da bagnasciuga, Michelle Hunziker ha optato per dei più pratici e caldi scarponcini da trekking, completando così il suo irriverente look estivo. La showgirl ha poi commentato così il post audace, svelando l’intento promozionale delle foto: ”Ho sempre voluto provare l’ebbrezza di farmi congelare le ciapet ad alta quota a -6° adesso vi lancio la sfida! Taggatemi con #costumatainvetta. Cretinaggine a parte vi invito a visitare Jungfraujoch a 3570 metri, uno dei ghiacciai più belli d’Europa”.