Elettra Lamborghini, pancia scolpita e tanga in bella vista per il nuovo Video. Fan in delirio!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
06/06/2023

Elettra Lamborghini infiamma i social con lo scatto dalle riprese dell'ultimo videoclip: il suo look e super sexy!

Elettra Lamborghini, pancia scolpita e tanga in bella vista per il nuovo Video. Fan in delirio!

Elettra Lamborghini ha lanciato il videoclip di Mani in Alto. Per sponsorizzare il suo nuovo singolo all’insegna dell’estate, la twerking queen ha condiviso una foto in cui indossa un completino estremamente sexy.

Elettra Lamborghini lancia il nuovo singolo

Dopo un lungo periodo di pausa, Elettra Lamborghini è finalmente tornata a dedicarsi alla musica e lo ha fatto in grande stile, lanciando un nuovissimo album intitolato Elettraton (dall’unione tra ‘Elettra’ e ‘Reggaeton’). Il primo singolo estratto dall’ultima creazione musicale dell’ereditiera s’intitola Mani in Alto: ieri è finalmente uscito il suo videoclip e per sponsorizzarlo la twerking queen ha pubblicato sui social una foto proveniente dal set delle riprese che ha mandato i suoi fan in delirio. Dopo aver infiammato gli animi dei suoi follower con gli scatti in bikini e quello col body glitterato – sempre piccoli spoiler del videoclip – ora Elettra Lamborghini punta sulla sensualità di un completino super striminzito che mette in evidenza il suo fisico da urlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Elettra Lamborghini super sexy col completo in velluto

Per sponsorizzare il lancio di Mani in Alto, Elettra Lamborghini ha scelto di sorprendere i suoi fan con uno scatto proveniente da uno dei set del videoclip della canzone estiva: sullo sfondo di una lavanderia self service, la twerking queen posa con indosso un completino a due pezzi firmato dal famoso brand losangelino Juicy Couture, realizzato nell’iconico velluto rosa cipria.

LEGGI ANCHE>>>ILARY BLASI È CHIC CON L’OUTFIT FLOREALE FIRMATO DA BELEN RODRIGUEZ!

Il top è una fascia aderente senza spalline, caratterizzata dalla scritta ‘Juicy’ realizzata in strass argentati. In abbinato al sopra è la minigonna micro a vita bassa, che lascia in vista i laccetti del tanga azzurro. Un look decisamente audace e molto anni Novanta, che ha evidenziato il fisico di Elettra, in particolare gli addominali definiti e il décolleté generoso. La popstar ha poi completato il suo look esuberante con una cintura metallica, manicure supercolorata e tantissime mollette sulla lunga chioma sciolta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)