Michelle Hunziker esce allo scoperto con il nuovo Fidanzato: ecco chi è

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
19/10/2023

Michelle Hunziker ha un nuovo amore, si tratta di un noto osteopata romano si vocifera ex flirt della Gregoraci.

Michelle Hunziker esce allo scoperto con il nuovo Fidanzato: ecco chi è

Michelle Hunziker ha ritrovato l’amore? Dopo aver trascorso un’estate da single data la fine della relazione con Giovanni Angiolini, la bella presentatrice svizzera sembra aver subito il fascino di Alessandro Carollo, noto osteopata delle star che si vocifera abbia avuto anche un affaire romantico con Elisabetta Gregoraci.

Michelle Hunziker, nonna super sexy

Dopo la fine della sua relazione con Giovanni Angiolini, che per mesi ha occupato le prime pagine dei giornali di gossip, Michelle Huzniker si è consolata velocemente grazie ad una splendida notizia, la gravidanza della sua primogenita Aurora Ramazzotti. Nonna giovanissima e super sexy, Michelle adora il nipote Cesare Augusto e aiuta come può la figlia, occupandosi di lui tra un impegno lavorativo e l’altro.

Michelle non ha nascosto l’emozione di diventare nonna per la prima volta, soprattutto di un maschietto dato che in famiglia sono tutte splendide donne. Dopo un’estate trascorsa tra pannolini, biberon, gite in famiglia ma anche movida con alcune delle sue più care amiche come Ilary Blasi, con la quale ha trascorso serate folli in Sardegna, Hunziker sembra aver riaperto il cuore all’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Michelle Hunziker innamorata, ecco di chi

Single dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, epilogo amaro per i loro numerosissimi fan, e della relazione con il del Giovanni Angiolini, Michelle Hunziker sembra aver ritrovato l’amore. La notizia viaggia da qualche giorno, da quando la presentatrice svizzera ha postato su Instagram una foto a bordo di una moto da corsa, la stessa che i fan hanno notato appartenere all’osteopata romano Alessandro Carollo. Ed è Chi ha confermare lo scoop.

LEGGI ANCHE >>> ELISABETTA CANALIS COME BRITNEY SPEARS: L’HA FATTO DAVVERO

La relazione, finora tenuta nascosta ai media, è iniziata da tempo e i due sono molto legati. La Hunziker era single da un anno, dopo la fine della relazione con Giovanni Angiolini; Carollo è single, anche se in passato il suo nome è stato accostato a quello di vip come Elisabetta Gregoraci (che non ha mai confermato) e Paola Barale, che è sua storica amica e cliente“, si legge sul noto settimanale di Alfonso Signorini. Da parte dei diretti interessati ancora nessun commento ma Michelle non è nota per sbandierare le sue conquiste, quindi al momento le foto della coppia dovranno bastare agli appassionati di gossip.