Elisabetta Canalis come Britney Spears: l’ha fatto davvero!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
19/10/2023

Elisabetta Canalis tornerà in televisione con Enrico Papi alla conduzione di un nuovo programma. Intanto però si diverte ad imitare Britney Spears: che succederà?

Elisabetta Canalis come Britney Spears: l’ha fatto davvero!

Elisabetta Canalis a breve farà il suo ritorno televisivo con Enrico Papi nel programma Tilt – Tieni il tempo. Sui social ha mostrato il look che sfoggerà: sarà una perfetta sosia di Britney Spears imitando uno dei suoi look più celebri.

Elisabetta Canalis tale e quale a Britney Spears: che succede?

Manca poco al ritorno televisivo di Elisabetta Canalis. L’ex velina a partire da metà novembre debutterà con un programma intitolato Tilt – Tieni il tempo che andrà in onda su Italia 1 e la vedrà al timone insieme ad Enrico Papi. Secondo quanto ha fatto sapere la showgirl sui suoi profili social le registrazioni già sono iniziate e sappiamo già il primo look che indosserà.

Fuori i De Paolis Studios, gli studi Mediaset di Roma è tutto pronto per il nuovissimo show. Per l’occasione Elisabetta Canalis ha scelto un look dal forte impatto visivo. Non sappiamo se la sua sia stata una scelta di stile personale o una necessità scenica, ma si è trasformata in una moderna Britney Spears.

Il suo look in stile college ricorda il completo iconico indossato dalla Principessa del Pop in “Baby One More Time“. Quello che per molti è stato semplicemente un video musicale, è diventato talmente iconico da essere tra i più imitati ancora oggi a distanza di oltre vent’anni. La Canalis è stata solo l’ultima tra le star a prendere ispirazione dalla cantante.

Per una delle registrazioni di Tilt – Tieni il tempo ha scelto un outfit da liceale ma rivisitando il look scolastico in chiave glamour e super sexy. Alla classica camicia bianca ha scelto un gilet crop di lana grigio. Ha optato per una gonna-pantalone a farfalla che le lascia l’ombelico in vista ed ha indossato dei maxi cuissardes in camoscio nero alti fino alla vita. Per il nuovo show

Elisabetta ha scelto delle beach waves molto marcate al posto della solita piega liscia. In molti sui social non hanno potuto fare a meno da notare quanto il look sia giovanile e “da ragazzina”, ma l’ex velina nonostante non sia più una teenager da anni, riesce a sfoggiare l’outfit in maniera impeccabile mettendo in mostra il suo fisico mozzafiato!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)