Michelle Hunziker e Belen Rodriguez, la foto che infiamma il web

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
27/09/2022

Michelle Hunziker e Belen Rodriguez si lasciano immortalare insieme alla sfilata di Giorgio Armani. Lo scatto fa il giro del web.

Michelle Hunziker e Belen Rodriguez, la foto che infiamma il web

Michelle Hunziker e Belen Rodriguez hanno deciso di infiammare il popolo del web con uno scatto bellissimo, che le immortala in prima fila durante la sfilata di Giorgio Armani alla Milano Fashion Week.

Michelle Hunziker e Belen Rodriguez, che coppia

Si è conclusa la Milano Fashion Week e il viaggio nella moda prosegue a Parigi, con una nuova settimana tutta dedicata alle maison più famose del mondo e a nuovi stilisti emergenti. Prima di lasciare l’Italia, Giorgio Armani ha fatto sfilare la sua nuova e meravigliosa collezione davanti a tantissimi Vip nazionali e internazionali, comprese Michelle Hunziker e Belen Rodriguez.

Per l’occasione, la bella presentatrice svizzera ha scelto di indossare un completo giacca e pantalone bianco latte, impreziosito da una cravatta ton sur ton, optando per mocassini in velluto abbinati alla pochette. Conclude il tutto un’acconciatura austera da vera businesswoman. Un bel contrasto con l’amica Belen, con la quale si è lasciata immortalare così.


Michelle Hunziker e Belen Rodriguez insieme

Mentre Michelle ha scelto il bianco, Belen ha optato per il nero e ha arricchito il suo outfit con preziosi gioielli Damiani. Michelle Hunziker e Belen Rodriguez si sono sedute l’una al fianco dell’altra durante la sfilata di Armani, per poi lasciarsi immortalare dai fotografi in una serie di scatti da urlo, che hanno racchiuso la loro bellezza ma anche la loro amicizia.

LEGGI ANCHE >>> GIULIA DE LELLIS E CARLO BERETTA, CHE COPPIA FASHION!

Le foto hanno fatto il giro del web in pochissimi minuti e tanti fan hanno espresso il desiderio di vedere Belen e Michelle insieme, in un programma sul piccolo schermo. Mediaset accoglierà la richiesta? Al momento Michelle è stata messa in panchina in attesa dei fondi per il suo Michelle Impossibile, mentre Belen brilla a Tu si qui Vales.