Home » Gossip Vip » Michele Morrone, il Maxi tatuaggio sulla Schiena è la cosa più sexy che vedrete oggi (FOTO)

Michele Morrone, il Maxi tatuaggio sulla Schiena è la cosa più sexy che vedrete oggi (FOTO)

Michele Morrone, il Maxi tatuaggio sulla Schiena è la cosa più sexy che vedrete oggi (FOTO)
Lettura: 3 minuti

Michele Morrone torna a mostrare il maxi tatuaggio che ha fatto qualche tempo fa sulla schiena, e la foto è decisamente sexy.


Michele Morrone è uno dei sex symbol più amati del momento a livello internazionale – non dimentichiamo quanto ha fatto appassionare le sorelle Kardashian, in particolare Khloé che alla sfilata di D&G avrebbe sperato in qualcosa di più di qualche convenevole scambiato durante la passerella. Poche ore fa, per deliziare le sue fan, l’attore ha mostrato una foto della sua schiena decisamente perfetta con il maxi tatuaggio che ha diviso il web.

Michele Morrone più sexy che mai

È decisamente un periodo d’oro per Michele Morrone. L’attore ha trovato una fama internazionale mai vista prima con la serie erotica Netflix 365 giorni, dove impersona il mafioso Massimo Torricelli, un uomo senza scrupoli che dà il suo meglio in camera da letto. Insomma, con il ruolo sulla piattaforma streaming, Michele è diventato uno dei sexy symbol del momento tanto da essere notato anche oltreoceano dalle sorelle Kardashian. Nel corso della penultima stagione della serie tv dedicata alla famiglia Kardashian su Disney +, infatti, Kim ha consigliato a Khloè di sedersi vicino a Morrone durante la sfilata di Dolce&Gabbana che l’ha vista direttrice creativa e la sorella ha preso la palla al balzo, peccato che tra i due non sia poi nato un vero e proprio flirt. Attualmente, per altro, Morrone è felicemente impegnato con la giovane Moara Sorio, una ragazza che non fa parte del mondo dello showbitz e che sembra aver stregato l’attore. Lui, nel frattempo, è tornato a far discutere mostrando il maxi tatuaggio sulla schiena.

 

Michele Morrone mostra il Maxi Tatuaggio

È un grande appassionato di tatuaggi Michele Morrone, che sul corpo ne ha circa 19 tutti con un significato molto particolare, che contribuiscono al fascino del cattivo ragazzo che l’ha reso famoso in tutto il mondo. Michele ha fatto un tatuaggio veramente molto imponente lo scorso anno, scegliendo di rappresentare sulla sua schiena massiccia un serpente bifronte, con un disegno particolare che sembra essere di stampo orientale.

LEGGI ANCHE >>> MICHELLE HUNZIKER ESCE ALLO SCOPERTO CON IL NUOVO FIDANZATO: ECCO CHI È

Michele ha mostrato poche ore fa il tatuaggio con una bellissima foto della sua schiena imponente e il disegno messo in evidenza dai muscoli scolpiti. Inutile dire che le fan dell’attore hanno avuto un mancamento davanti a tanta perfezione, ma c’è anche chi non ha gradito il tatuaggio scelto da Morrone e crede che questo lo imbruttisca invece di renderlo più sexy.