Met Gala 2024, svelato il Tema e i primi ospiti: giallo sulla presenza di Kim Kardashian

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
28/04/2024

Svelato il tema ufficiale del Net Gala 2024, i primi gossip sugli ospiti Vip e poi il giallo sulla presenza di Kim Kardashian.

Met Gala 2024, svelato il Tema e i primi ospiti: giallo sulla presenza di Kim Kardashian

È tutto pronto per il Met Gala 2024, l’evento più atteso dalle amanti della moda che procede l’inaugurazione della nuova mostra del Costume Institute di New York, con l’approvazione dell’icona della moda internazionale Anna Wintour. Ecco il tema della serata e le prime indiscrezioni sugli ospiti Vip che ci saranno e quelli che, invece, sembra abbiano intenzione di snobbare l’evento come Kim Kardashian.

Met Gala 2024, ecco il Tema ufficiale

Lunedì 6 maggio 2024 andrà in scena il Met Gala 2024, l’evento che si tiene ogni anno al Costume Institute di New York, supervisionata dall’esperta di moda mondiale nonché capo redattrice di Vogue Anna Wintour, che raccoglie decine e decine di Vip da tutto il mondo, pronti a sfoggiare i loro incredibili abiti, tra qualche scivolone di stile l’altro, seguendo il tema scelto per l’occasione. Quest’anno sarà “The Garden of Time“, ispirato all’omonima novella di J.G. Ballard, che preannuncia la mostra permanente dedicata al tema “Sleeping Beauties: Reawakening Fashion“. Co-host della serata saranno l’attrice Zendaya, Jennifer Lopez, Bad Bunny e Chris Hemsworth che avranno tutti gli occhi puntati addosso e dovranno davvero fare il loro meglio in fatto di look. Ma chi altri ci sarà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Met Gala (@metgalaofficial_)

Kim Kardashian snobba il Met Gala 2024?

Manca sempre meno al Met Gala 2024 e tutte le amanti della moda e dei pettegolezzi non vedono l’ora di scoprire chi si sarà. Oltre ai co-host, che avranno il dovere di presentarsi al meglio dato che saranno esaminati minuziosamente e senza pietà anche per il loro ruolo di spicco all’evento più cool dell’anno, Page Sex ha stilato una lista delle star che potrebbero presentarsi all’evento benefico nella quale appare il nome di Rihanna, ma anche quello della bellissima modella brasiliana Giselle Bundchen oltre che di Kendall Jenner e Olivia Rodrigo. Giallo, invece, sulla partecipazione di Kim Kardashian che non figura tra gli ospiti indicati dal noto settimanale scandalistico e non ha fatto parola del Met neppure sui social, fatto decisamente insolito per lei. Che la bella influencer, dopo gli ultimi successi, voglia evitare scivoloni glamour come quello che la portò a New York completamente ricoperta di stoffa nera firmata Balenciaga?