Mesauda, 6 prodotti make up del brand davvero pazzeschi!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
09/04/2023

Noi li abbiamo provati e ci sono piaciuti moltissimo! Guarda qui sotto quali sono i migliori prodotti make-up di Mesauda che abbiamo selezionato per te!

Mesauda, 6 prodotti make up del brand davvero pazzeschi!

Qualità e innovazione ecco cosa c’è alla base del brand beauty italiano Mesauda! Scopri con noi quali sono i migliori prodotti del marchio italiano che daranno una marcia in più al tuo make-up.

Il beauty brand che non smette mai di sorprendere. Ecco quali sono tutti i prodotti più buoni di Mesauda!

Mesauda è il beauty brand tutto all’italiana lanciato quindici anni fa dai fratelli Buaron. Al centro di questo strepitoso brand di make up troviamo innovazione, ricerca e versatilità. Ciò che contraddistingue questo buonissimo brand di trucchi sono i prodotti altamente performanti e di qualità a dei prezzi più che accessibili. Le referenze del marchio sono davvero tantissime e per questo abbiamo deciso di provare alcuni prodotti anche noi. A seguire ti abbiamo messo i prodotti make-up di Mesauda che più ci hanno colpite. Seguici qui sotto per scoprire quali sono!

LEGGI ANCHE: Base Viso Perfetta, 7 favolosi prodotti di make up firmati Deborah Milano

Magic Wand, il fondotinta effetto seconda pelle

fondotinta

Una formula fluida fresca e radiosa che ti garantisce un finish sottile e cipriato che mitiga alla perfezione i difetti della pelle regalando un incarnato uniforme e levigato. Insomma, effetto seconda pelle assicurato! Inoltre la formula è completata da un’efficace azione protettiva e rigenerante che ripara la pelle per un incarnato ringiovanito. La coprenza è modulabile, da media ad alta con una tenuta 24h. Grazie al suo applicatore, simile a quello di un correttore, è possibile stendere il prodotto comodamente su tutto il viso oppure solo dove necessario per una correzione più precisa e localizzata.

Celestial Veil Invisible, la polvere fissante sebo-regolatrice

mesauda

Celestial Veil è una cipria in polvere libera che fissa il make-up per tutto il giorno e la notte. La texture ultra sensoriale, senza peso e delicatamente trasparente, svanisce quando viene applicata lasciando solamente un effetto matte a lunga durata. La presenza di texturizzanti siliconici permette un effetto “blurring” donando un tocco setoso che uniforma l’incarnato. Questa cipria è ottima soprattutto per le pelli acneiche o che hanno la tendenza a essere molto grasse in quanto contiene Silica, dalle proprietà sebo assorbenti. Il prodotto di Mesauda ha il dosatore sifter seal per evitare sprechi.

Sublimatte, la tinta labbra cremosa effetto mat

sublimatte

Questo invece è un ottimo rossetto liquido matte no-transfer! Il Sublimatte presenta una texture liquida dal finish matte con proprietà no-transfer testate per durare fino a 18 ore. Grazie alla formula arricchita con particolari materie prime, il prodotto rimane sottile sulle labbra, per un effetto finale setoso e weightless. Grazie alla notevole quantità di pigmento all’interno della formula, il colore è pieno fin dalla prima passata. La stesura è facilitata grazie allo speciale applicatore a cuore, che deposita il prodotto in modo omogeneo. Nella formulazione è inoltre presente un boost di idratazione garantito all’attivo Hydraberry.

Cult Creamy, il rossetto cremoso super lucido

creamy

Se invece preferisci sempre un buon vecchio rossetto al posto di una tinta labbra, ti consigliamo questo ottimo prodotto make-up di Mesauda che ti garantisce una finitura satinata davvero glam. Il rossetto cremoso, fondente, dalla brillantezza intensa avvolge immediatamente le tue labbra con un colore pieno e omogeneo sin dalla prima applicazione. La texture, scorrevole ed emolliente, contiene uno speciale polimero che dona una piacevole sensazione di comfort nel tempo.

Light Potion, l’illuminante liquido che esalta l’incarnato

light potion

Un altro splendido prodotto di make up di Mesauda è il Light Potion, un illuminante liquido che esalta l’incarnato donando un ammaliante effetto glowy super sensuale. Con una piccola quantità di questa magica pozione, applicata sui punti strategici del viso, ti permette di realizzare un sofisticato look luminoso. Miscelalo al fondotinta o al primer puoi ottenere un radioso effetto “yoga skin”.

Bare Harmony 3.0, la palette occhi sui toni del verde

harmony

Vuoi realizzare un trucco occhi che sia in grado di celebrare i colori della primavera? Allora lasciti ispirare dalla vena creativa con questa meravigliosa palette occhi di Mesauda Make-up. Quello che ci ha molto colpite di questa palette, sono le meravigliose tonalità dell’oro e del verde che richiamano i colori della primavera. Gli ombretti sono caratterizzati dalle texture innovative e burrose, matte e shimmer. I finish opachi, metallizzati e luminosi si mescolano assieme per poter creare look dai colori unici, preziosi e misteriosi, come solo i verdi sanno fare. I colori matte si caratterizzano per essere estremamente fondenti, cremosi e dall’alto rilascio colore. Gli shimmer sono invece arricchitti da perle che donano un finish bagnato e cremoso creando un effetto metallizzato e riflettente, dalle multi sfaccettature.

LEGGI ANCHE: Make up Giallo per celebrare la Primavera: 5 Trucchi per realizzarlo