Melissa Satta, il Look sporty chic per l’intervista con Diletta Leotta (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
31/05/2024

Melissa Satta ospite del podcast di Diletta Leotta "Mamma Dilettante", ecco il look che ha scelto l'ex Velina.

Melissa Satta, il Look sporty chic per l’intervista con Diletta Leotta (FOTO)

Melissa Satta si racconta nel podcast di Diletta Leotta “Mamma Dilettante” dopo essere finita al centro del gossip per la fine della sua relazione con Matteo Berrettini e per il nuovo flirt con Carlo Beretta, l’ex di Giulia De Lellis. Ecco quale look ha scelto la bellissima ex Velina.

Melissa Satta al centro del gossip

La vita privata di Melissa Satta è nuovamente al centro del gossip. La bella ex Velina di Striscia la Notizia è diventata un volto amatissimo negli anni e c’è grande attenzione per i suoi nuovi amori. La love story con il campione di tennis Matteo Berrettini si è conclusa tra una marea di polemiche, dopo durissimi mesi in cui a Melissa è stato detto un po’ di tutto da parte delle malelingue, e ora lei è stata pizzicata più volte in compagnia di Carlo Beretta, l’ex fidanzato di Giulia De Lellis e rampollo dell’omonima famiglia che produce armi. Sembra che tra i due le cose siano piuttosto serie, tanto che Carlo avrebbe portato la sua nuova fiamma in famiglia, questa volta con il benestare della madre Umberta. Nel frattempo, Melissa torna ospite nel podcast “Mamma Dilettante” di Diletta Leotta e sfoggia un look sporty chic tutto da imitare.

Il look sporty chic della Satta, copialo

Melissa Satta si è raccontata ai microfoni di “Mamma Dilettante” ovvero il podcast di successo di Diletta Leotta che è tornato con una seconda stagione dopo la nascita della figlia Aria. La bella ex Velina ha scelto per l’occasione un look semplice e sporty chic che è piaciuto proprio a tutti e che è perfetto per questa stagione. Melissa ha indossato un paio di jeans a vita extra bassa oversize, sneakers della New Balance, un corp top bianco che lascia completamente scoperto il suo addome scolpito, poi una splendida giacca oversize grigia firmata The Frankie Shop. Nella sua semplicità, Melissa ha riscosso molto successo ed è forse proprio questo il segreto che negli anni l’ha fatta diventare amatissima da uomini e donne di tutto il Paese.