Melissa Satta, il Look per la fuga sulla Neve è tutto da copiare (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
18/02/2024

Melissa Satta, tornata single dopo la rottura con Matteo Berrettini, si concede una fuga sulla neve con un look glamour.

Melissa Satta, il Look per la fuga sulla Neve è tutto da copiare (FOTO)

La storia d’amore con Matteo Berrettini è finita e Melissa Satta fugge dal gossip, concedendosi qualche giorno sulla neve in Trentino. La bellissima showgirl ha scelto per l’occasione un completo sportivo super chic, di una nota maison di moda internazionale. Ecco il look da copiare.

Melissa Satta, fuga sulla neve dopo la rottura con Berrettini

Da diverse settimane i fan hanno notato una certa distanza tra Melissa Satta e Matteo Berrettini. La coppia ha fatto molto discutere per la decennale differenza d’età ma anche per la love story nata proprio in concomitanza delle difficoltà sportive del tennista, tutte ingiustamente imputate alla bellissima showgirl. Il gossip è divampato e sembra proprio che la storia d’amore tra Melissa e Matteo sia giunta al capolinea, si vocifera a causa della differente visione del loro futuro insieme: mentre lei avrebbe voluto una famiglia, lui vorrebbe ancora concentrarsi sulla carriera prima di dedicarsi ad altro. Per fuggire dal gossip, Satta ha deciso di concedersi qualche giorno sulla neve a Madonna di Campiglio, in Trentino, dove ha sfoggiato un look da urlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Il look sporty-chic di Melissa Satta

Melissa Satta si trova sulla neve in Trentino, approfittando di qualche giorno di relax prima di tornare a lavoro. La bellissima showgirl è da poco tornata single, e ha trascorso con il figlio il suo compleanno e San Valentino. Tra una pista e l’altra, Melissa ha sfoggiato un look sportivo davvero tutto da copiare, firmato da Stella McCartney.

LEGGI ANCHE >>> Dakota Johnson indossa Gucci, l’abito a rete con Cristalli è fenomenale (FOTO)

Il look è composto da una giacca oversize con cappuccio in stile teddy, color verde, abbinata ad un paio di pantaloni sportivi con la medesima texture. Capelli sciolti lungo le spalle, stivaletti da neve bicolor e un paio di occhiali da sole super glamour. Il look della showgirl è tutto da imitare per essere chic anche sulla neve.