Melissa Satta è glamour con il look primaverile che mostra le gambe. Che stile!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
25/03/2023

L'ex velina Melissa Satta dà il benvenuto alla primavera con un outfit grintoso e glamour all'insegna del verde.

Melissa Satta è glamour con il look primaverile che mostra le gambe. Che stile!

Anche Melissa Satta ha rinnovato il suo armadio: uno dei suoi primi look all’insegna della bella stagione ce lo mostra sul palco del suo programma sportivo, dove sfoggia una colorata giacca da biker ed evidenzia le gambe grazie al mini dress e agli stivaletti col tacco.

Melissa Satta, viva la primavera!

La bella Melissa Satta ne ha fatta di strada: dopo l’esordio a Striscia la notizia, l’ex velina è approdata nel mondo dello sport, fino a diventare l’attuale presentatrice di Goal Deejay, programma targato Sky dedicato al mondo del calcio e che in ogni puntata ha un ospite diverso.
Durante il periodo invernale dello show sul calcio la presentatrice ha puntato su dei look sparkling e vivaci, lasciando sempre in vista le sue gambe scolpite. Per l’arrivo della nuova stagione, la soubrette continua a sfoggiare abiti trendy e allegri: per la nuova puntata del programma ha puntato su un look più casual, senza però rinunciare al glamour e alla sensualità. Melissa Satta non ha deluso con l’outfit da biker in versione colorata.

Melissa Satta, stilosa con il look verde

Melissa Satta non ha deluso i suoi follower e i suoi spettatori: per la prima puntata primaverile del suo show Goal Deejay, l’ex velina ha sfoggiato un outfit all’insegna dei colori: la giacca oversize da biker è verde – invece del classico nero – e l’ha abbinata a un mini abito tempestato di strass con fantasia a quadri, che lasciava in bella vista le lunghe gambe della presentatrice.

LEGGI ANCHE>>>ELETTRA LAMBORGHINI, IL NUOVO LOOK SCONVOLGE I FAN. È SUPER SEXY!

Un look fresco e trendy, quello di Melissa Satta, che sicuramente sarà copiato dalle migliori fashion victim. Il tocco finale lo ha dato lo stivaletto: si tratta di un tronchetto nero con tacco a spillo, molto aderente sulla caviglia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)