Elettra Lamborghini, il nuovo look sconvolge i fan. È super sexy!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
24/03/2023

Elettra Lamborghini sorprende i fan con un nuovo e fiammante look per una delle puntate di Italia’s Got Talent.

Elettra Lamborghini, il nuovo look sconvolge i fan. È super sexy!

Elettra Lamborghini è una dei nuovi giudici della dodicesima edizione di Italia’s Got Talent. Per registrare una delle ultime puntate del talent show, la showgirl romagnola ha puntato su un look che ha lasciato tutti a bocca aperta: un caschetto rosa e un outfit super sexy.

Elettra Lamborghini a Italia’s Got Talent

Elettra Lamborghini è finalmente tornata a bomba sul lavoro, dopo la lunga luna di miele che si è concessa per godersi appieno il matrimonio con l’amato produttore discografico Afrojack. Negli ultimi tempi la cantante è infatti rimasta lontana dal mondo dello spettacolo, limitandosi a poche e sporadiche apparizioni televisive.
Ora però la musica è cambiata, perché Elettra Lamborghini è tra i nuovi giudici del talent show che andrà in onda su Disney Plus: insieme a lei ci sono Fru e Aurora Leone dei The Jackal, il simpatico Frank Matano, il tiktoker Khaby Lame e ovviamente Mara Maionchi. Al momento si stanno registrando le puntate del programma, ma la cantante ha approfittato dei social per dare una piccola anticipazione di quello che sarà il suo look sul palco di IGT.

Elettra Lamborghini sexy e colorata

Elettra Lamborghini ama cambiare spesso look, lasciando spesso i fan senza parole per le trasformazioni estreme e spettacolari. Per una puntata di Italia’s Got Talent, la neo giudice ha puntato su un outfit molto sensuale: impossibile non notare il crop top nero a bretelle con dettaglio cut out sulla scollatura, che lasciava in bella vista l’under boob e gli addominali scolpiti.

LEGGI ANCHE>>>EMILY RATAJKOWSKI SCONVOLGE I FAN CON UN CAMBIO LOOK DAVVERO ESTREMO. È IRRICONOSCIBILE!

Il top sexy era abbinato a un paio di pantaloni cargo in pelle rosso fuoco, che evidenziavano il punto vita della cantante. Ciò che ha più stupito è stato però il taglio di capelli: un caschetto corto, per di più rosa! Insomma, un cambio di hair look importante, che in realtà si è rivelato essere una parrucca. Per completare il suo look, Elettra Lamborghini ha indossato al collo una bandana rossa annodata e una maxi collana dorata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)