Meghan Markle cambia look e sfida la corona con un No secco a Re Carlo!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
02/05/2023

Re Carlo e la Regina Consorte saranno incoronati Sabato 6 Maggio, di fronte al mondo intero collegato per assistere ad uno degli eventi del secolo. Ma se il figlio minore del Re D'Inghilterra ha accettato di sedere in 10 fila per l'incoronazione del padre, Meghan non ci ha pensato due volte prima di rifiutare l'invito e rispedirlo al mittente, insieme ad un selfie del suo nuovo look... che di certo Carlo III non avrà gradito!

Meghan Markle cambia look e sfida la corona con un No secco a Re Carlo!

Lo scacco alla regina, per Meghan Markle, arriva ancora prima che la consorte di Re Carlo riceva la sua corona scintillante. Il suo è un secco No ai futuri Re e Regina Consorte d’Inghilterra! La duchessa di Sussex non ha accettato il ruolo da comparsa per l’incoronazione del suocero, Carlo III, che il 6 Maggio diventerà ufficialmente Re, con una cerimonia di incoronazione che verrà seguita da tutto il mondo. Se Harry sarà presente, Meghan ha deciso che non sarà all’evento, diversamente da quanto accaduto per l’ultimo saluto alla Regina Elisabetta. Ma l’affronto al futuro Re, non finisce qui, Meghan infatti ha deciso di cambiare look, lanciando l’ennesima sfida ai dettami di corte…

Meghan Markle cambia look offrendo il guanto di sfida alla regole di corte

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Nelle immagini ufficiali di corte non c’è quasi più traccia del passaggio di Megan Markle nel mondo dei reali di Inghilterra. Eppure lei trova sempre il modo di far parlare il mondo di sé, con buona pace del rispetto delle regole di corte, tanto care a Re Carlo. Chissà se la compianta mamma di Harry, La Principessa Lady Diana, sarebbe orgogliosa della spirito battagliero e ribelle della bella consorte del suo figlio minore; di sicuro Meghan non ha paura di sfidare Carlo e Camilla che, prossimi alla cerimonia di incoronazione, non sono riusciti a mettere in decima fila la pecora nera della famiglia Reale. Tutt’altro che relegata ad un ruolo da comparsa, Meghan ha rivoluzionato il suo look, mettendo in evidenza i tratti esotici del suo volto (con qualche ritocchino?) e della sua chioma. Via per sempre l’immagine acqua e sapone imposta dall’etichetta, e spazio ad un trucco trendy, moderno e ad una calda sfumatura di rosso tra i capelli. Sarà questa l’immagine che le testate di tutto il mondo si contenderanno per avere anche una sola battuta dalla duchessa ribelle, assente all’evento del secolo!

LEGGI ANCHE: Meghan Markle, il look total pink con il Tailleur di lino è già un Must!

La Cerimonia di Incoronazione è sempre più vicina e Harrry sfiderà il tempo per tornare a casa in tempo….

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Harry sarà presente, relegato ad un ruolo marginale dal padre, per la cerimonia di incoronazione di Re Carlo e della Regina Camilla. Ma subito dopo farà una corsa contro il tempo, per essere presente al compleanno del suo primogenito, Archie. Affinché questo possa essere possibile il minore dei figli di Carlo d’Inghilterra, potrà trattenersi non oltre 2 ore dalla fine della cerimonia. A casa lo aspetteranno Meghan, Lilibet e, quindi, Archie, che spegnerà le sue “prime” 4 candeline. Tutto questo dovrebbe essere possibile anche grazie al fuso orario, così le 11 0re di volo che dividono Harry dal ritorno a casa, dovrebbero essere diventate solo 9 quando toccherà il suolo di Santa Barbara, dove attualmente vive con Meghan ed i loro due figli. Dunque Harry e Meghan, oltre alle leggi dei reali, sfideranno anche quelle del tempo, per l’ennesimo “oltraggio alla corte!