Meghan Markle, il look total pink con il Tailleur di lino è già un Must!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
28/04/2023

Meghan Markle è stata avvistata a Los Angeles insieme al marito. Per l'evento sportivo la Duchessa non ha voluto rinunciare allo stile glamour. Il suo tailleur total pink è già considerato un must.

Meghan Markle, il look total pink con il Tailleur di lino è già un Must!

Meghan Markle è stata avvistata a Los Angeles insieme al marito, il Principe Harry. Sebbene i Duchi di Sussex stessero seguendo un evento sportivo, la Duchessa non ha voluto rinunciare al suo solito tocco glamour. Il suo tailleur total pink è già considerato un must have per la Primavera/Estate.

Meghan Markle, tailleur rosa per i Lakers: il look è tutto da copiare!

In Gran Bretagna i Royals sono alle prese con gli ultimi preparativi per l’incoronazione di Re Carlo III, che avverrà il prossimo 6 maggio. Nel frattempo in America la chiacchieratissima coppia formata dai Duchi di Sussex continua a condurre una vita normale lontana dalle etichette reali. Il Principe Harry volerà a Londra per qualche giorno per partecipare all’attesissima cerimonia, senza la compagnia della moglie e dei figli.

Prima di partire, però, il Duca di Sussex si è goduto la compagnia della moglie Meghan Markle. I due sono stati avvistati sugli spalti della Crypto.com Arena di Los Angeles durante i playoff Lakers-Grizzlies e ad attirare l’attenzione è stato il look dell’ex attrice, che ha avuto i riflettori puntati su di sé. La Duchessa si è lasciata alle spalle le rigide regole reali da quando è tornata a vivere in America con la sua famiglia e si sta dedicando alle sue vere passioni. Dopo essere apparsa alcuni giorni fa in pubblico con un hair look ben differente dal passato, ha partecipato ad un evento sportivo con il marito.

Nonostante si sia seduta tra gli spalti come qualsiasi altro spettatore “comune”, la Duchessa di Sussex non ha rinunciato allo stile fashion che da sempre la contraddistingue. L’ex Principessa è apparsa molto glamour, lanciando una delle tendenze più in voga per la Primavera/Estate 2023: quella del completo di lino coordinato con giacca e bermuda.

Il tailleur scelto da Meghan Markle è firmato Staud ed ha una giacca monopetto con i tasconi laterali e un paio di pantaloncini a bermuda a vita altissima con pinces dal taglio sartoriale. Il cinturone in tinta in vita esalta la silhouette a clessidra della Duchessa di Sussex. Per completare l’outfit total pink l’ex Principessa ha scelto una canotta bianca a girocollo di Gap e una clutch bag color nude di Prada. Non sono mancati i vertiginosi tacchi a spillo che spesso contraddistinguono i suoi look. Le décolleté color cipria sono firmate Aquazzurra. La ciliegina sulla torta è l’orologio Cartier al polso, regalatole dal Principe Harry, che a sua volta era appartenuto alla principessa Diana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Janelle (@royalreplimeghan)