Megan Gale lascia senza parole: dopo 15 anni d’assenza la modella torna a sfilare. Ecco com’è diventata

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
06/03/2023

La showgirl australiana Megan Gale torna a sfilare in passerella dopo quindici anni di assenza, dando prova di un fascino immutato dal tempo.

Megan Gale lascia senza parole: dopo 15 anni d’assenza la modella torna a sfilare. Ecco com’è diventata

Dopo quindici anni di assenza, Megan Gale torna a calcare le passerelle di moda. La modella e attrice australiana – divenuta famosa in Italia grazie alle pubblicità di una nota compagnia telefonica – oggi ha quasi cinquant’anni, ma mantiene intatto il suo naturale charme.

Megan Gale tra Italia e Australia

Megan Gale è nata e cresciuta in Australia, ma ha raggiunto la fama in Italia, a cavallo tra gli anni Novanta e gli anni Duemila, grazie agli spot pubblicitari della Omnitel (compagnia telefonica oggi nota col nome di Vodafone) in cui interpreta i panni di una seducente e avventurosa criminale. La showgirl, forte del successo nel Bel Paese, ha poi partecipato in diverse pubblicità e film dell’epoca, fino a co-condurre nel 2001 in Festival di Sanremo insieme a Raffaella Carrà.
Dopo sette anni di successi, la modella australiana nel 2008 decide di dire addio alla vita da modella e annuncia il suo ritiro dalle passerelle, forse anche per lasciare più spazio alla sua vita privata: Megan Gale oggi è infatti madre di due figli, avuti insieme al giocatore di football Shaun Hampson. Tuttavia, dopo quindici anni di assenza dagli show di moda, la soubrette ha deciso di tornare in pista e ha partecipato alla sfilata di David Jones a Melbourne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MEGAN GALE (@megankgale)

Megan Gale torna a sfilare dopo 15 anni di assenza

In questi giorni si sta tenendo nella capitale francese la Paris Fashion Week, evento dedicato alla moda che terminerà domani. Parallelamente nella capitale australiana si sta tenendo il Melbourne Fashion Festival, in cui ha presentato le sue ultime creazioni la maison di David Jones. La sfilata del brand ha visto la partecipazione straordinaria di Megan Gale, che è apparsa in tutta la sua bellezza.

LEGGI ANCHE>>>GIULIA SALEMI INCANTA IL PUBBLICO DEL GF VIP CON IL SINUOSO ABITO RICOPERTO DI STRASS

A 47 anni, Megan Gale ha mantenuti intatti la sua bellezza e il suo fascino: una lunga chioma scura, un magnifico sorriso e gli occhi verdi da gatta sono quelli di sempre. La modella ha lasciato tutti senza parole mentre camminava sulla passerella, indossando le creazioni originali del brand, tra cui un magnifico abito nero a monospalla e un vestito floreale con gonna a ruota.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Jones (@davidjonesstore)