Giulia Salemi incanta il pubblico del Gf Vip con il sinuoso abito ricoperto di strass

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
05/03/2023

Giulia Salemi incanta il pubblico del Grande Fratello Vip con l'abito sparkling tempestato di paillettes argentate.

Giulia Salemi incanta il pubblico del Gf Vip con il sinuoso abito ricoperto di strass

Giulia Salemi sta incantando il pubblico del Grande Fratello Vip 7 con i suoi magnifici outfit super glamour. Per l’ultima puntata la soubrette ha puntato su un mini abito tempestato di paillettes argentate, abbinato a dei preziosi tacchi in pendant.

Giulia Salemi al Grande Fratello Vip 7

Giovedì sera è andata in onda su Canale Cinque una nuova puntata della settima edizione del Grande Fratello Vip, seguitissimo reality show condotto da Alfonso Signorini. La nuova edizione del programma ha visto l’arrivo di una presenza innovativa sul palco dell’appuntamento in prima serata: si tratta proprio di Giulia Salemi, la bella ex gieffina che ricopre il ruolo di esperta social, catturando e raccontando in diretta il sentiment del pubblico online. Oltre a spiegare quelle che sono le reazioni degli spettatori sui social rispetto a ciò che accade dietro la porta rossa di Cinecittà, la showgirl durante ogni puntata sfoggia dei magnifici outfit glamour: questa volta ha puntato sull’effetto wow con un look argentato ed extra brillante.

Giulia Salemi brilla con lo sgargiante minidress argentato

Dopo aver folgorato i fan con l’outfit total black in coordinato col fidanzato Pierpaolo Pretelli durante lo scorso show, la bella Giulia Salemi si è presentata sul palco dell’ultimo appuntamento col Gf Vip 7 con un abito a tubino molto aderente. Lo scollo a barca e la gonna in versione mini era accentuate dalle tantissime paillettes che ricoprivano il minidress firmato dal brand Des Phemmes.

LEGGI ANCHE>>>KIM KARDASHIAN ANTICIPA L’ESTATE E MOSTRA IL FISICO MOZZAFIATO CON IL MICRO BIKINI!

Il look total sparkling della esperta social era completato da un paio di tacchi a spillo brillantissimi di Giuseppe Zanotti, perfetti per dare un tocco in più di luce alla silhouette, oltre ad una magnifica e lunghissima coda che esaltava il viso della showgirl.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)