Mega Party in Casa Ferragnez, famiglia al completo: Ecco cosa si festeggia…

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
21/03/2023

La famiglia Ferragnez si riunisce per un momento speciale: Chiara Ferragni, Fedez, Leone e Vittoria festeggiano tutti insieme!

Mega Party in Casa Ferragnez, famiglia al completo: Ecco cosa si festeggia…

I Ferragnez si sono riuniti per una festa in grande stile. Dopo il periodo difficile appena passato, Chiara Ferragni, Fedez e i loro figli Leone e Vittoria hanno celebrato insieme un momento speciale per la loro famiglia.

Il mega party dei Ferragnez

Finalmente è tornato il sereno a casa Ferragnez: la famiglia più famosa d’Italia ha appena superato un periodo difficile, caratterizzato dai problemi di salute di Fedez e dallo spettro di una possibile crisi di coppia. Fortunatamente Chiara Ferragni e il marito hanno rassicurato i loro fan sul fatto che ora va meglio per entrambi: ora i due possono godersi un po’ di tranquillità insieme ai loro figli, con cui hanno festeggiato in piena allegria.
I Ferragnez infatti hanno organizzato un party in grande stile per celebrare il compleanno di Leone – che ha compiuto cinque anni il 19 marzo, lo stesso giorno della festa del papà – e anche quello della sorellina Vittoria, che compirà due anni il 23 marzo. All’evento erano presenti i parenti e amici, che hanno celebrato con gioia i compleanni dei rispettivi bambini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Ferragnez, la doppia festa di Leone e Vittoria

I Ferragnez hanno deciso di organizzare un’unica grande festa per celebrare i compleanni di Leone e Vittoria, approfittando del fatto che sono nati in due date molto ravvicinate. Al party c’erano veramente tutti e l’atmosfera doveva essere molto allegra e colorata, come si vede anche dalle foto condivise da Chiara Ferragni e Fedez.

LEGGI ANCHE>>>SEXY LOOK DI PRIMAVERA PER ELISABETTA CANALIS: LA GIACCA DI JEANS SUL MINIDRESS FA IMPAZZIRE I FAN!

Non potevano mancare giochi, palloncini, festoni e giocattoli, sparpagliati per tutta la coloratissima sala. Un momento clou del mega party sono state le due torte con candeline, personalizzate coi nomi dei piccoli festeggiati. Da brava mamma appassionata di moda, Chiara Ferragni ha vestito i suoi piccini con gusto ed eleganza: Leone indossava un completo con tanto di camicia e cravatta, mentre Vittoria era adorabile con il vestitino blu e le scarpine bianche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)