5 Matite per definire le tue Labbra e renderle super seducenti

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
11/01/2023

Rimodellare, definire e ingrandire. È questo che fa una buona matita per le labbra! Scegli la tua preferita tra quelle qui sotto, ti abbiamo trovato le nuance più sensazionali del momento.

5 Matite per definire le tue Labbra e renderle super seducenti

La bocca è decisamente la parte più sensuale in assoluto di tutto il corpo e per questo motivo, sarebbe sempre il caso di valorizzarla al meglio. Infatti, anche se hai scelto di optare per un make-up abbastanza acqua e sapone, ti consigliamo di applicare sempre una buona matita che possa definire e rendere super seducenti le tue labbra. Qui sotto ti abbiamo messo tutte le nuance più sensazionali della stagione!

La matita labbra è il cosmetico che non può mancare nella tua trousse: tutte le migliori per rendere le labbra super sexy

Anche se hai deciso di indossare semplicemente un filo di trucco avere delle labbra super sensuali è imprescindibile. Insomma, dopotutto basta definire un pochino la linea per farle diventare super sexy. Oggigiorno le ragazze che sognano di avere le labbra carnose e seducenti sono davvero tante e lo stile che cercano di imitare è quasi sempre quello di Angelina Jolie. Per questo motivo abbiamo deciso che oggi vogliamo proprio parlarti di tutte le matite labbra che più di tutte riusciranno a rendere le tue lips super seducenti in quanto riescono a definirle in un modo super sensuale. Allora! Cosa aspetti a scoprire quali sono tutte le più buone per un make-up perfetto? Le migliori matite per definire le labbra te le abbiamo messe qui sotto e le nuance sono davvero strepitose!

Close Up Lip Shaper color nude di Nabla per creare un perfetto overlining lips

nabla

Per restare in linea con le labbra di Angelina Jolie, abbiamo deciso di cominciare proprio con un buona matita nude che sappia creare un overlining lips. Per avere labbra visibilmente più grandi non è necessario rivolgersi al medico estetico ma ti basta, appunto, un’ottima matita che abbia proprio lo scopo di definire la linea delle labbra. La overlining lips è infatti una delle tecniche più amate degli ultimi tempi in quanto è una validissima alleata per tutte coloro che vogliono ricreare, per mezzo del make-up delle labbra otticamente più carnose. In questo senso abbiamo deciso di mostrarti questa strepitosa matita Close-up Lip Shaper di Nabla perfetta per mettere in atto questa tecnica. Fantastica per valorizzare il volume delle labbra nel modo più realistico possibile, questa matita super scorrevole e no-transfer offre un corretto bilanciamento tra cremosità e struttura garantendo controllo e precisione.

LEGGI ANCHE: Contouring Labbra in 4 mosse: come ridefinirle e renderle più corpose con il make up

Velvet matte Lip Pencil rossa di Nars per un’allure decisamente super sexy

nars

Beh, inutile negarlo, le labbra rosse restano sempre assolutamente super sexy. Devi sapere però, che per realizzare delle sensuali red lips è imprescindibile l’utilizzo di una buona matita rossa che prima di tutto vada a definire la rima superiore e inferiore delle labbra e, soltanto dopo si può procede con l’applicazione del rossetto rosso. Questo prodotto cult, la matita Velvet Matte Lip Pencil di Nars dona alle labbra un colore a lunga tenuta con un finish super mat e vellutato e una texture cremosa che garantisce il massimo confort. Ideale per definire, sottolineare e/o riempire le labbra su tutta la loro superficie. Ricca di emollienti, la formula è cremosa, molto idratante e il colore sarà decisamente impeccabile  per ore e ore.

Suede Matte Lip Liner color rosa Barbie di Nyx per un make-up super trendy

matita labbra

Non è semplicemente super cute questa matita per definire le labbra della Nyx. A renderla davvero super esplosiva è questa meravigliosa nuance in pieno stile Barbie Girl! La Suede Matte Lip Liner crea una base pigmentata perfetta per applicare un rossetto opaco. La texture è piacevole e la punta ultra scorrevole rende facilissima l’applicazione sui contorni labbra. Approvatissima soprattutto sulle bionde!

LEGGI ANCHE: La Bellezza secondo Rihanna: 5 Cosmetici da urlo della collezione Fenty Beauty su Sephora

Langlebiger Lip Stai Liner color viola intenso di Sephora Collection per labbra glamour e sofisticate

sephora

Per tutte coloro che amano mettere al centro dell’attenzione proprio le labbra ecco questa meravigliosa tonalità color Endless Purple di Sephora Collection. La matita retrattile dal tratto preciso, rigorosamente a lunga tenuta e no-transfer, rende il momento dell’applicazione davvero molto semplice e contribuisce a prolungare anche la tenuta del rossetto. La sua mina sottile, irresistibilmente cremosa e dal colore viola intenso, scivola sulle labbra, definendole con precisione per un risultato davvero magnifico. Usala in combinazione a un make-up occhi semplice e tutto il focus sarà proprio sulle tue labbra.

Lip Cheat Pillow Talk 3 color mattone scuro di Charlotte Tilbury per tutte coloro che amano osare

matita labbra (1)

Concludiamo poi con questa novità decisamente super sexy appena aggiunta tra le nuance delle matite labbra di Charlotte Tilbury. Definire il contorno labbra non è mai stato più semplice di così. La nuova colorazione resistente all’acqua appena aggiunta nello store online, scivola sulle labbra con un tratto morbido creando una linea perfetta. Rimodella e definisci le tue labbra con questa particolare tonalità super invernale che sta bene proprio a tutte!